
Momentaneamente sospesa la partita tra Udinese e Milan, Maignan lascia il campo: cosa è successo
Brutte scene quelle che giungono da Udine. La partita tra Udinese e Milan, valida per la 21esima giornata di Serie A, è stata momentaneamente sospesa a causa di alcuni cori razzisti. Maignan aveva avvisato, intorno alla metà della prima frazione, il quarto uomo di aver sentito dei cori razzisti da parte della curva dell'Udinese, che si trova alle sue spalle nel corso di questo primo tempo.
SE NON VUOI PERDERE AL FANTACALCIO, TI CONVIENE SCARICARE GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE
L'arbitro ha dunque dato istruzioni per far dare un avviso con gli speaker, per far cessare lo spiacevole episodio. Pochi minuti dopo però la curva dell'Udinese è tornata a bersagliare Maignan, che ha deciso di lasciare il campo, seguito dal compagno di squadra Adli. Poco dopo è stato il capitano, Theo Hernandez, a richiamare tutta la squadra nel tunnel. Dopo aver parlato con il portiere del Milan, ed aver fatto passare un nuovo messaggio di interruzione definitiva in caso di ulteriori cori, i rossoneri sono rientrati in campo. La partita è dunque regolarmente ripresa dopo qualche minuto di stop dovuto al razzismo.
