
Clamoroso errore dell'attaccante del Verona contro la Roma: secondo calcio di rigore consecutivo sbagliato dal club scaligero in Serie A
Non portano di certo bene i calci di rigore all'Hellas Verona in questo momento. A dire la verità, in tutta questa stagione di Serie A.
Il club scaligero infatti è la squadra del campionato italiano ad avere fino ad ora, dopo 21 giornate, la media peggiore: su 4 tentativi infatti, la squadra di Baroni ne ha sbagliati addirittura 3. Solo 1 realizzato quindi. I tiri dal dischetto sembrano esser diventati un vero e proprio incubo quindi per i veneti.
Questa sera contro la Roma, infatti, l'Hellas Verona ha appena sbagliato il suo terzo rigore su 4 tentativi, nonché il terzo tiro consecutivo. L'ultimo è stato l'errore clamoroso di Henry di qualche settimana fa a San Siro contro l'Inter: se allora l'attaccante francese avesse segnato e superato Sommer, avrebbe regalato il pareggio in extremis in pieno recupero ai suoi. Ciò però non è avvenuto: il tiro è finito a lato del palo.
Verona, l'errore su calcio di rigore di Djuric
Questa volta invece dagli 11 metri all'Olimpico si è presentato Djuric, il capitano del Verona in assenza di Lazovic. Anche l'attaccante però si è reso protagonista di una pessima esecuzione: il numero 11 ha infatti sparato altissimo, senza bisogno che Rui Patricio intervenisse.
Sul risultato di 2-0, il Verona ha così sprecato un'occasione clamorosa per l'ennesima volta. L'unico rigore realizzato in stagione è stato proprio da Djuric, che comunque aveva già sbagliato in precedenza a Firenze contro la Fiorentina e Terracciano: l'unico gol risale quindi ad inizio dicembre contro l'Udinese, decisivo per il 3-3 finale.
