Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Spal-Roma
Martedì 21 luglio si torna subito in campo con la 35^ giornata di Serie A. Alle 19:30 scade il termine per schierare le formazioni al fantacalcio con il primo anticipo di giornata tra Atalanta e Bologna. Mercoledì sarà la volta di Spal e Roma, match dal sapore amaro per i ferraresi che ormai sono già retrocessi in Serie B mentre i giallorossi devono puntellare la quinta posizione al più presto. Dall’altra parte devono stare attenti al Milan che si trova a due punti di distanza e il quinto posto è essenziale per non giocare i preliminari di Europa League. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Spal e Roma.
In questo momento è complicato schierare un giocatore della Spal – considerata la sua tragica situazione di classifica – ma Petagna potrebbe essere un buon consigliato per questo turno di fantacalcio. La condizione non è ottima considerando che non segna dalla 28^ giornata ma la sua stagione è buona con 12 reti siglate e contro la Roma ha sempre timbrato il cartellino da quando è a Ferrara. Una delle maggiori scoperte della squadra estense è Strefezza, potrebbe prendere la sufficienza: la sua media voto è di 5,91 però insidia sempre le difese avversarie con i suoi inserimenti ed è un giocatore che nella prossima stagione si potrebbe tranquillamente continuare a vedere in Serie A. Sconsigliati Letica perché la partita si potrebbe trasformare in una goleada, Vicari – che non ha confermato le buone prestazioni delle stagioni precedenti – e Cerri, che fino a questo momento ha fatto poco con la maglia della Spal.
Nella Roma vanno inseriti Dzeko e Mkhitaryan: sono i due uomini che stanno trascinando la squadra di Fonseca con l'armeno che ha segnato tre reti dalla ripartenza e il bosniaco che ha offerto un assist contro l'Inter oltre al bel gol contro il Verona. In difesa ritorna Smalling e quindi va subito schierato in campo perché è il faro della retroguardia giallorossa: la sua esperienza sarà importante per concludere al meglio il campionato. Difficile mettere in campo Cristante e Zappacosta perché entrambi stanno deludendo, con una media voto inferiore alla sufficienza e solo una rete in stagione per il centrocampista.
✔ Consigliati: Mancini, Mkhitaryan, Dzeko
❌ Sconsigliati: Cionek, Valdifiori, Cerri
? Possibile sorpresa: Floccari
Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli