Walter Mazzarri domani rincontrerà l'Inter, squadra che lo scaricò nell'autunno del 2014: il tecnico toscano sogna la vendetta con il suo Torino
Una parentesi di quasi un anno e mezzo, ma Walter Mazzarri domani alle 12.30 sogna davvero la vendetta nei confronti dell', lo scaricarono nell'autunno del 2014, dopo una stagione tutto sommato positiva in cui il tecnico toscano portò l'Inter in Europa League e altri 3 mesi in cui fece decisamente più fatica.
La vendetta si sa va servita su un piatto freddo e dopo più di 3 anni Mazzarri vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa, convinto che nella stagione 2014-15 fu lui a pagare per tutti. Della sua vecchia Inter sono rimasti solamente Handanovic, D'Ambrosio, Ranocchia e Icardi, segno che evidentemente quella squadra non era così all'altezza come si diceva e che da quelle macerie si è ricostruita la rosa che è oggi.
WM vuole lo sgambetto, soprattutto dopo che il , finalmente decisivo e importante per la squadra. Appuntamento allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove domani Mazzarri rincontrerà il suo passato.
Consulta anche
Serie A, le probabili formazioni della 31^ giornata
Tutto su Torino-Inter: orario, precedenti e statistiche
? Pillola di Fanta
Walter Mazzarri con l'Inter ha disputato 58 partite: 25 vittorie, 21 pareggi e 12 sconfitte. Percentuale di vittorie dunque del 43.10%, per quella che è stata l'unica esperienza della sua carriera in cui è stato esonerato a stagione in corso. DIVORZIO AMARO