
Si ritorna in campo con la decima giornata di Serie A: è tempo del match tra Torino e Juventus, orario e dove vederla in tv
Orario di Torino-Juventus e dove vederla in tv o in streaming
Si ritorna in campo per la decima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Torino e Juventus, che si affronteranno allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino con fischio d'inizio in programma per le 18:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Torino-Juventus: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. La Juventus ha perso soltanto una delle ultime 32 sfide di Serie A contro il Torino (23V, 8N) – sconfitta arrivata il 26 aprile 2015, con la rete di Andrea Pirlo che venne rimontata dai gol granata di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella. I 13 punti nelle prime nove gare stagionali di Serie A sono per la Juventus un record negativo dal 2015/16 (12 in quell'occasione), trend che in quella stagione cambiò proprio contro i granata (all'11ª giornata, la prima di una serie di 15 vittorie consecutive). L'ultimo clean sheet del Torino contro la Juventus in Serie A risale al 26 febbraio 2008, quando la squadra allora allenata da Walter Novellino pareggiò 0-0 contro i bianconeri di Claudio Ranieri – da allora la Vecchia Signora ha realizzato 40 reti in 22 Derby (1.8 di media a match). La Juventus non ha vinto nessuna delle ultime sei trasferte di Serie A (2N, 4P) e non arriva a sette di fila da agosto 2010 – risale inoltre sempre a 12 anni fa l'ultima striscia di tre sconfitte esterne consecutive in campionato (quattro nell'aprile 2010). La Juventus è la squadra che ha segnato in percentuale più gol nel primo quarto d'ora di partita in questa Serie A (25% – 3/12), mentre il Torino non ha ancora trovato la rete in questo parziale di gara (la marcatura più rapida granata finora è stata quella di Nikola Vlasic al 17′ contro la Cremonese).
Dove vedere Torino-Juventus: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.00
- Torino-Juventus in tv: DAZN
- Torino-Juventus in streaming: app DAZN
