Seguici su

Serie A

Torino-Lazio, che guaio per Inzaghi: Immobile ko per infortunio dopo 14'

Torino-Lazio, che guaio per Inzaghi: Immobile ko per infortunio dopo 14'

Il centravanti bianconceleste si ferma per un guaio muscolare alla coscia destra. Al suo posto entra Caicedo

Dura soli 14′ il posticipo della 35^ giornata di Serie A per Ciro Immobile. Durante Torino-Lazio Il bomber biancoceleste si ferma per un infortunio muscolare agli adduttori della coscia sinistra e viene sostituito da Caicedo. La dinamica dello stop lascia poco all’interpretazione: Immobile scatta in profondità su un bel lancio di Luis Alberto, allunga la gamba per stoppare il pallone e immediatamente si ferma portandosi le mani sulla parte posteriore della coscia destra.
Per una diagnosi più precisa sarà necessario attendere gli esami strumentali, ma si sospetta uno stiramento. A pochissime giornate dalla fine del campionato e con la volata Champions in corso, per Simone Inzaghi e la Lazio sarebbe un duro colpo un infortunio importante per Immobile.

? Pillola di Fanta

Immobile prenderà voto?

Ciro Immobile è uscito per infortunio dopo soli 13′ e qualche secondo. Al di là di qualche movimento e pochissimi scambi, il bomber della Lazio non aveva ancora avuto occasione di mettersi in mostra. Il calciatore prenderà S.V. dai nostri pagellisti e probabilmente anche da tutte le altre redazioni. Anche per la Gazzetta dello Sport Ciro Immobile sarà senza voto: infatti il regolamento della Magic stabilisce che un calciatore prende 6 politico se parte titolare e viene sostituito dal 15′ in poi. NON GIUDICATO


Fabio Larosa

Giornalista professionista, co-fondatore e direttore di calciodangolo, ma niente di serio. Ho pubblicato il mio primo articolo su un giornale quando avevo 19 anni, ma non mi piace contare quanti ne siano passati. Il mio motto é:

Di più in Serie A