Manca meno di un'ora al fischio d'inizio della partita tra Torino e Napoli, due scelte importanti da parte di Antonio Conte: fuori due titolarissimi come McTominay ed Hojlund
A poco meno di un'ora dal fischio d'inizio, i due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali. Nel Napoli doppia esclusione eccellente, fuori dai titolari sia McTominay che Hojlund. La brutta notizia per i tifosi del Napoli e per i fantallenatori è che non si tratta di scelta tecnica.
Il centrocampista è alle prese con un trauma contusivo alla caviglia sinistra, mentre per l'attaccante danese si tratta di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra dell'ultimo momento. Nessuno dei due siederà chiaramente in panchina, entrambi seguiranno la sfida ai granata dalla tribuna.
McTominay ed Hojlund out: i tempi di recupero
Nel corso dei prossimi giorni entrambi si sottoporranno ai test strumentali del caso, che serviranno a chiarire meglio i tempi di recupero effettivi per i due stop. Al momento possiamo solamente ipotizzare, si tratta comunque di due infortuni non di grave entità.