Seguici su

Fantacalcio

Ultimo al fantacalcio? A Boston si paga la penitenza [FOTO]

Ultimo al fantacalcio? A Boston si paga la penitenza [FOTO]

Non basta l’onta di essere fanalino di coda al fantacalcio per tutta l’estate: a Boston si paga la penitenza!

Dimenticate sfottò, quote da pagare o cappelli da asino. Non basta passare un’estate intera sotto l’ombrellone a leggere notizie di mercato aspettando l’asta, per togliersi l’onta di essere arrivato ultimo al fantacalcio. C’è pure la penitenza, e arriva da Boston. Una penitenza made in Usa.
Il malcapitato fantallenatore della Major League Soccer statunitense è stato costretto a girare per le strade in “abbigliamento” da neonato e con un cartello laconico: “Faccio schifo al fantacalcio“. Non manca un hashtag altrettanto eloquente: #LastPlastPunishment, penitenza per l’ultimo posto.
Dall’ultimo posto al fantacalcio al primo sulle macchine fotografiche di passanti e turisti. Nessuno ha voluto perdere l’occasione di farsi immortalare con lo zimbello del fantacalcio. Nemmeno calciodangolo.com.

© Calciodangolo.com


© Calciodangolo.com


Fabio Larosa

Giornalista professionista, co-fondatore e direttore di calciodangolo, ma niente di serio. Ho pubblicato il mio primo articolo su un giornale quando avevo 19 anni, ma non mi piace contare quanti ne siano passati. Il mio motto é:

Di più in Fantacalcio