
L'Inter si avvicina alla partita conclusiva del campionato di Serie A con qualche dubbio in infermeria: le ultime
In virtù del pareggio maturato contro la Lazio, e del pareggio del Napoli in casa del Parma, la vincente del campionato di Serie A si deciderà all'ultima giornata di campionato. L'Inter rimane seconda ad un solo punto dai campani, con ancora qualche speranza di sollevare al cielo il tricolore. Per farlo Inzaghi potrebbe aver bisogno dell'aiuto di qualche titolarissimo che sta tutelando in vista della finale di Champions League.
Inter, il punto sull'infermeria: come stanno Lautaro Martinez e Pavard
Inzaghi fino all'ultima giornata sarà in lotta con il Napoli per provare a vincere lo scudetto. Per farlo intanto servirà fare risultato contro il Como, guardando contemporaneamente a quello che farà il Napoli sull'altro campo. Due degli acciaccati post Champions stanno recuperando piano piano il massimo della loro forma fisica, stiamo parlando di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Entrambi stanno continuando con un piano di allenamento personalizzato, ma sul campo.
Stesso discorso anche per Benjamin Pavard, che però è un po' più indietro di condizione. Più facile che il terzino francese possa giocare solo qualche minuto per riottenere la forma in vista della finale di Champions del 31 maggio.
