
Conte spera di recuperare almeno uno tra Lobotka e Buongiorno in vista di Cagliari: la situazione per l'ultima giornata di Serie A
E' un campionato al cardiopalma quello che sta terminando. Questo weekend terminerà dunque la stagione con la 38^ ed ultima giornata di Serie A. E non poteva essere più entusiasmante di così.
Molti verdetti infatti devono ancora esser stabiliti, fra cui la vittoria dello scudetto. Con gli ultimi due pareggi, il Napoli rimane in testa alla classifica a +1 sull'Inter. Ciò significa che dipende tutto dalla squadra di Conte, la quale venerdì sera ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Cagliari già salvo. Con i 3 punti, i partenopei saranno nuovamente campioni d'Italia.
Per la sfida contro i sardi però, il tecnico degli azzurri ha dei problemi – a cominciare dalla sua assenza in panchina per squalifica. Fra gli infortunati infatti, spiccano due nomi pesanti su tutti: Stanislav Lobotka ed Alessandro Buongiorno.
Fantacalcio, infortuni in casa Napoli: Lobotka e Buongiorno recuperano per il Cagliari?
Buongiorno è fermo da tempo per un infortunio muscolare. Lobotka invece è alle prese con una dolorosa distorsione alla caviglia: ha tentato di forzare, ma due partite fa ha dovuto alzare bandiera bianca. Nessuno dei due ovviamente era a disposizione a Parma.
Mister Conte spera di ritrovarne almeno uno per l'ultima partita contro il Cagliari, magari per la panchina. Le sensazioni però non sono positive. Entrambi stanno ancora facendo un lavoro personalizzato e siamo già a martedì, venerdì sera è dietro l'angolo. Sembra proprio infatti che i fantallenatori dovranno rinunciare ai due titolari per gli ultimi 90 minuti.
Al loro posto probabilmente, come al Tardini, giocheranno Olivera al centro della difesa a Gilmour in mezzo al campo.
