I migliori 11 giocatori della 16^ giornata di Serie A in base ai voti di fantacalcio
Anche la 16esima giornata di Serie A ha regalato alcune sorprese. Su tutte la principale probabilmente il pareggio della Juventus contro il Genoa, che ha fatto perdere un po' di terreno ai bianconeri nei confronti dell'Inter prima. Inter che invece continua a vincere e convincere. Importanti le vittorie di Milan e Napoli, decisiva quella del Bologna ai danni della Roma, adesso i felsinei sono quarti in solitaria. Sconfitte entrambe le romane.
Scopriamo insieme i migliori undici giocatori della 16esima giornata di Serie A, grazie ai voti di fantacalcio.
La top 11 della 16^ giornata di Serie A secondi i voti fantacalcio
Pietro Terracciano (Fiorentina)
Voto 7 / Fantavoto 9.5
Unico portiere capace di portare a casa un bonus in questa giornata. Pronti via e dopo tre minuti ha subito parato il rigore di Milan Djuric. Ormai titolare inamovibile.
Giorgio Scalvini (Atalanta)
Voto 7 / Fantavoto 8
Dopo un po' di partite leggermente sottotono, è tornato ad essere una sicurezza per il reparto arretrato Scalvini. All'ottima partita si aggiunge anche un assist, che non fa mai male.
Jan-Carlo Simic (Milan)
Voto 7 / Fantavoto 10
L'esordio di Simic con la prima squadra del Milan può essere paragonato ad una favola. Non doveva giocare, è entrato per l'infortunio di Pobega, e dopo nemmeno 20 minuti ha segnato il suo primo gol in rossonero davanti ad uno stadio pieno di gente. Da difensore. Esordio da sogno (chi è Jan-Carlo Simic).
Lorenzo Pirola (Salernitana)
Voto 6 / Fantavoto 8.5
Chiudiamo la difesa, stranamente – per come si sta chiudendo questa prima metà di stagione – con un difensore della Salernitana. Aveva illuso tutti, ma è risultato invano, il suo gol contro l'Atalanta. Gioia personale.
Roberto Pereyra (Udinese)
Voto 7.5 / Fantavoto 11
Tornato finalmente a pieno regime, è tornato anche ad essere decisivo il tucumano Pereyra. Nel pareggio contro il Sassuolo per lui gol e assist.
Tijjani Reijnders (Milan)
Voto 7.5 / Fantavoto 10
Ad aprire le danze per il Milan nella partita contro il Monza ci ha pensato il centrocampista olandese. Secondo gol in Serie A per lui.
Ylber Ramadani (Lecce)
Voto 7 / Fantavoto 10
Importante la vittoria del Lecce ai danni del Frosinone, vittoria maturata solamente nei minuti finali grazie ad un gol di Ramadani, che regala tre punti che potrebbero rivelarsi decisivi ai suoi.
Charles De Ketelaere (Atalanta)
Voto 7.5 / Fantavoto 11.5
Una delle migliori partite con la maglia dell'Atalanta l'ha fatta da subentrato De Ketelaere. Gol e assist in appena 24′ minuti, on fire.
Luis Muriel (Atalanta)
Voto 7.5 / Fantavoto 10.5
Secondo gol di fila del suo campionato, ennesimo gol di pregevole fattura. Ha permesso ai suoi di iniziare il ribaltone contro la Salernitana.
Victor Osimhen (Napoli)
Voto 7.5 / Fantavoto 11
Dopo un paio di prestazioni sottotono, è tornato ad essere decisivo Victor Osimhen. Gol ed assist che hanno permesso al Napoli di superare per 2-1 il Cagliari.
Domenico Berardi (Sassuolo)
Voto 7.5 / Fantavoto 13.5
Domenico Berardi si conferma la solita sicurezza dagli undici metri, non sbaglia mai. Doppietta dal dischetto per il capitano del Sassuolo. Terza doppietta del suo campionato, la doppia cifra di gol adesso è ad un passo.