Prima di festeggiare l'anno nuovo c'è un'ultima giornata da giocare in Serie A e al fantacalcio, con il 18º turno di scena tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre. In questo articolo ci occuperemo del modificatore di difesa andando a scegliere 5 difensori da schierare per il prossimo turno, mentre per gli altri consigli di giornata vi consigliamo:
- Consigli fantacalcio 18ª giornata, chi schierare: Berardi sfida la sua vittima preferita! Cosa fare con Colpani, Scamacca, Arnautovic…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 18ª giornata: tutto sul Cholito Simeone
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 18ª giornata: Zaccagni torna una W top
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 18ª giornata
- Nikola Milenkovic – Fiorentina: giocatore parecchio altalenante in questo inizio di stagione, ma che nelle ultime giornate ha iniziato a offrire prestazioni convincenti con continuità. Reduce da un 6.5 nella vittoria esterna contro il Monza, in questo turno sfiderà un Torino che in trasferta ha segnato appena 6 reti in 8 partite.
- Benjamin Pavard – Inter: rientrato a disposizione nell'ultima giornata contro il Lecce dopo uno stop durato quasi due mesi, nella trasferta di Genova dovrebbe tornare titolare sul centro-destra della difesa dell'Inter. Poche partite (6) finora per lui, ma nessuna insufficienza e una media voto pari a 6.17.
- Sead Kolasinac – Atalanta: diventato immediatamente perno della difesa atalantina nei suoi primi mesi in Italia, al fantacalcio il bosniaco ha collezionato più voti superiori al 6.5 (4) che insufficienze (3). La partita contro il Lecce, ancora a secco di vittorie in trasferta quest'anno, rappresenta un'ottima opportunità.
- Stefan Posch – Bologna: un difensore del Bologna è ormai d'obbligo in questa rubrica in ogni giornata. Per il match contro l'Udinese scegliamo Posch, reduce da una media voto pari a 6.28 nelle ultime 7 partite, dato che l'Udinese non sembra preoccupare particolarmente sulle fasce.
- Filippo Terracciano – Verona: in questo campionato ha messo in fila diverse prestazioni importanti, superando la soglia del 6.5 in cinque occasioni su 16 partite a voto. In casa contro la Salernitana ultima in classifica poniamo la nostra fiducia nel giovane classe 2003.