
Esordio con gol per il numero 10 dell'Atalanta El Bilal Touré: come gestire l'abbondanza al fantacalcio
Quarta vittoria di fila per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in Serie A. I bergamaschi sono in una sorta di mini fuga quarto posto, che è anche l'ultimo con in palio un ticket per la partecipazione alla prossima edizione di Champions League. In attesa anche di recuperare la partita rinviata contro l'Inter, i bergamaschi stanno iniziando ad accumulare un discreto vantaggio. Momento positivo anche per il reparto offensivo, nel quale stanno funzionando un po' tutti i protagonisti. Come gestire l'improvvisa abbondanza al fantacalcio.
SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
Atalanta, che abbondanza in attacco: come gestirla al fantacalcio
Può sorridere il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini. La partita contro il Genoa è servita a confermare il momento super positivo della squadra ed in particolare del reparto offensivo. Nell'ultimo turno in gol sono andati l'ormai solito De Ketelaere, Koopmeiners e l'esordiente El Bilal Touré, con assist di Miranchuk e Pasalic. Praticamente un sogno per il tecnico degli orobici, che ha visto coinvolti tutti i suoi calciatori offensivi.
Dopo aver perso la finale di Coppa d'Africa contro la Costa d'Avorio, adesso alla base rientrerà anche Ademola Lookman. Se contiamo anche Gianluca Scamacca, ecco che i posti diventano pochi per tutti. Gli intoccabili, per così dire, al momento sono sicuramente Lookman, De Ketelaere e Koopmeiners. Impossibile lasciarli fuori. Dopo l'ottimo esordio Touré deve ancora trovare la condizione ideale ed è facile che venga usato per qualche spezzone.
Miranchuk e Pasalic si dividono invece il ruolo di 12esimi, pronti ad approfittare anche di qualche occasione dal primo minuto. Quello che rischia di perdere il posto è Scamacca, già criticato da Gasperini ed al momento apparentemente dietro nelle gerarchie.
