Seguici su

Fantacalcio

Atalanta, infortunio per Posch: emergenza totale contro la Juventus, chi gioca in difesa

Atalanta, infortunio per Posch: emergenza totale contro la Juventus, chi gioca in difesa
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

L'Atalanta perde anche Stefan Posch per infortunio, contro la Juventus sarà emergenza totale in difesa

L'Atalanta non arriva di certo con la rosa folta all'importante match contro la Juventus, valido per la 28esima giornata di Serie A. I bergamaschi, un po' come i bianconeri, hanno visto decimarsi la linea di difensori a disposizione di Gasperini, che adesso arriva in una sorta di emergenza alla sfida contro i bianconeri, che nel frattempo hanno perso Gatti.

Atalanta, quanto torna Posch? Infortunio non di poco conto

Posch non ha partecipato alla seduta di allenamento mattutina a causa di un problema fisico, per l'ex difensore del Bologna si tratta di lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro. Non salterà solamente la sfida contro la Juve, in quanto i tempi di recupero saranno di qualche settimana. Il difensore rientrerà solamente dopo la sosta.

Quindi, oltre alla Juventus, salterà anche l'altra importantissima sfida contro l'Inter. Nel mirino c'è la partita contro la Fiorentina, la prima dopo la fine dell'ultima sosta nazionali stagionale. In queste partite il difensore dovrebbe essere sostituito da Toloi. Con Scalvini, Kossounou e Hien già fuori, ennesima tegola nel reparto arretrato per il Gasp. Alla dea rimangono solo tre difensori di ruolo, Kolasinac, Djimsiti ed appunto Toloi. Situazione complicata anche per il fantacalcio.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio