
Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni della 28esima giornata di Serie A: chi andrà in panchina e chi parte invece titolare
Chiuse le partite valide per l'andata degli ottavi di finale delle competizioni europee, si ritorna in campo con la Serie A e con la giornata numero 28. Dopo aver visionato i nostri consigli di giornata, è tempo di ricevere qualche informazione più in tema ballottaggi, ma sempre in ottica fantacalcio. Quei calciatori che rischiano di finire in panchina e quelli che invece giocheranno sicuramente. Tutti i dubbi verranno costantemente poi trattati nella nostra pagina relativa alle probabili formazioni.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Genoa
Dopo un grande avvio, Felici è calato ultimamente, e potrebbe perdere il posto in favore di Obert. Al fianco di Piccoli si torna all'attacco a due, con Coman davanti a Viola. Nel Genoa Badelj più di Masini, Cornet verso la panchina, Zanoli titolare.
Le ultime sulle formazioni di Como-Venezia
Nel Como dubbio sulla fascia, con Valle favorito su Alberto Moreno. Cutrone verso la panchina, con Caqueret che dovrebbe avere la meglio e Nico Paz ancora falso nove. Nel Venezia Fila verso la panchina, in favore di Maric.
Le ultime sulle formazioni di Parma-Torino
Nel Parma Leoni dovrebbe avere la meglio su Vogliacco, Man favorito su Almqvist sulla fascia. Nel Torino Borna Sosa dovrebbe andare ancora in panchina, Biraghi titolare.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Milan
Nel Lecce Berisha dovrebbe avere la meglio su Helgason. Conceicao potrebbe panchinare a sorpresa qualcuno. Si parte dalla difesa, Theo Hernandez se la gioca con Bartesaghi, e potrebbe finire in panchina. Tomori al fianco di Thiaw ed al posto dello squalificato Pavlovic, a centrocampo Fofana al fianco di Reijnders. Leao potrebbe andare in panchina, Sottil scalpita. Santiago Gimenez se la gioca con Abraham, ma non dovrebbe avere problemi. Joao Felix più di Jimenez, ma occhio.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Monza
Tanto turnover per Inzaghi. Pavard avanti su Bisseck, con Bastoni che dovrebbe panchinare Acerbi. A centrocampo Barella si, torna Mkhitaryan al posto di Zielinski. Sulla fascia Dimarco verso un turno di riposo, con Carlos Augusto titolare. In avanti Correa e Lautaro Martinez, con Taremi leggermente dietro. Nel Monza Zeroli avanti su Urbanski, Keita più di Mota. Ciurria avanti su Birindelli.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Bologna
Nel Verona Dawidowicz dovrebbe giocare al posto di Ghilardi, Faraoni torna titolare al posto di Oyegoke. Tengstedt torna a disposizione, ma parte dietro a Rocha Livramento. Nel Bologna De Silvestri torna titolare su Calabria. Odgaard sulla trequarti e non Fabbian, con Ndoye avanti su Dominguez.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Fiorentina
Al posto dell'infortunato Anguissa, questa volta dovrebbe andare Gilmour e non Billing. Sulla fascia Olivera avanti su Spinazzola. Nella Fiorentina a centrocampo Adli avanti su Richardson. Gudmundsson sempre verso la panchina, a discapito di Beltran.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Roma
In porta nell'Empoli ci sarà Silvestri e non Vasquez. Per il resto solito undici. Nella Roma dopo l'ottima prova Saelemaekers titolare, va in panchina Celik. Sulla fascia probabile turno di riposo di Angelino, anche se parte avanti a Salah-Eddine. Kone più di Paredes a centrocampo.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Atalanta
Gatti in dubbio, la coppia di difensori della Juventus dovrebbe essere formata da Kalulu e Kelly. McKennie ancora sulla trequarti al posto dell'ex Koopmeiners, finalmente Thuram titolare al fianco di Locatelli. Kolo Muani in attacco e non Vlahovic. L'Atalanta perde anche Posch, e sarà sostituito da Toloi. Un solo ballottaggio, Bellanova su Cuadrado.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Udinese
Baroni dovrebbe preferire Marusic a Lazzari, in attacco al posto dell'infortunato Castellanos ancora Tchaouna e non Pedro. Nell'Udinese Okoye torna a disposizione, ma dovrebbe giocare il terzo Padelli. Ehizibue avanti su Kristensen. Atta più di Sanchez.
