
Continua la sfortuna infortuni per la Juventus, i bianconeri perdono anche Federico Gatti: a rischio per la partita contro l'Atalanta
Quella che si avvia verso la sua fase finale e conclusiva è una stagione sicuramente difficile per la Juventus, specialmente dal punto di vista degli infortuni. Tanti gli stop di natura fisica per la formazione allenata da Thiago Motta, con una attenzione particolare alla difesa, dove sono stati numerosi ed anche gravi i problemi fisici nel corso di questa stagione.
Al momento la Juventus ha Bremer e Cabal fuori ancora per diversi mesi, Renato Veiga che è in fase di recupero e Pierre Kalulu appena rientrato proprio da un infortunio. Ma non è finita qui, perché nel corso dell'allenamento mattutino i bianconeri hanno perso un altro difensore per infortunio: Federico Gatti.
Juventus, quando torna Federico Gatti: Atalanta a rischio?
Per Gatti si tratta di un problema di natura muscolare, non troppo grave, ma che gli ha fatto saltare la seduta mattutina di allenamento. Il fatto che a pochi giorni dalla partita si stia allenando a parte, di sicuro mette in ansia tutti i tifosi dei bianconeri e tutti quelli che lo hanno preso al fantacalcio. Ancora non è chiaro quanto grave sia l'affaticamento, ma di sicuro nei prossimi allenamenti si saprà qualcosa in più.
Al momento Gatti è decisamente a rischio per la partita contro la dea, e con Renato Veiga che sta lottando contro il tempo per tornare almeno convocabile, in caso di forfait dell'italiano (che nell'ultimo turno ha raggiunto le 100 presenze con la maglia della Juve), la coppia di centrali sarà obbligatoriamente formata da Kalulu e Kelly. Attese novità nel corso dei prossimi giorni, batosta che non ci voleva in vista di uno scontro diretto.
