
Le ultime novità dall'infermeria dell'Atalanta, Kossounou e Posch viaggiano spediti verso il rientro
L'Atalanta nell'ultimo turno ha subito una battuta di arresto pesante, che ha probabilmente spento definitivamente il sogno di lottare per vincere la Serie A quest'anno, ed ha anche fatto avvicinare il Bologna e la Juventus che seguono rispettivamente in quarta e quinta posizione. Ma per Gasperini arrivano anche notizie positive, ed in particolare dall'infermeria, riguardanti le condizioni di Odilon Kossounou e Stefan Posch.
Atalanta, il punto sull'infermeria: si avvicinano i rientri di Kossounou e Posch
In queste ultime partite la dea ha dovuto affrontare una situazione di emergenza in difesa, visti i numerosi infortuni occorsi, alcuni dei quali anche di natura grave, come quello che ha fatto finire anzitempo la stagione di Scalvini. La metà del mese di aprile però si avvicina, e per Gasperini vuol dire rientri. In particolare sono due i difensori che viaggino spediti verso il recupero: Odilon Kossounou e Stefan Posch.
Partiamo dal primo. Dopo l'intervento al quale si è sottoposto lo scorso 11 gennaio, Kossounou è tornato ad allenarsi in maniera individuale da qualche giorno, ed a breve tornerà ad allenarsi anche con il resto dei compagni. Se contro la Lazio sarà sicuramente out, e contro il Bologna è molto difficile che sia a disposizione, dovrebbe invece farcela a tornare in tempo per la sfida ancora successiva, quella contro il Milan, valida per la 33esima giornata di Serie A.
Discorso migliore invece per quanto riguarda l'ex terzino del Bologna Stefan Posch. Contro la Lazio sarà sicuramente out perché sta continuando ad allenarsi a parte rispetto al resto dei compagni. Lui, a differenza di Kossounou, dovrebbe invece tornare a disposizione per la sfida contro la sua ex Bologna. Buone notizie anche per tutti quelli che li hanno presi al fantacalcio.
