
Le ultime novità di formazione in vista della 31esima giornata di Serie A: chi gioca dal primo minuto e chi potrebbe invece partire dalla panchina
Finite le semifinali di andata di Coppa Italia, si torna a pensare alla Serie A, che arriva con la giornata numero 31. Con la nuova giornata arriva anche il momento di schierare le formazioni al fantacalcio. Dopo aver visto i nostri consigli di giornata, qui proviamo a sciogliere quelli che sono i dubbi, con gli aggiornamenti costanti che arriveranno invece nella nostra pagina relativa alle probabili formazioni.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Udinese
Non pochi dubbi per Vieira, che viene dalla sconfitta contro la Juventus. Sabelli parte avanti su Norton-Cuffy, mentre a centrocampo Masini dovrebbe ancora togliere il posto a Badelj. Malinovskyi più di Onana sulla trequarti. Nell'Udinese Ekkelenkamp ancora titolare. Ehizibue più di Atta.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Como
Un solo dubbio per Nesta, Akpa Akpro avanti su Zeroli. Nel Como Vojvoda confermato dopo l'assist, davanti a Smolcic. La punta dovrebbe essere ancora Douvikas.
Le ultime sulle formazioni di Parma-Inter
Per Chivu ballottaggio in mezzo al campo, Hernani dovrebbe prendersi il posto su Keita. Nell'Inter manca Dumfries, e Darmian dovrebbe avere la meglio su Zalewski per sostituirlo. In avanti al fianco di Thuram dovrebbe tornare Lautaro Martinez, altrimenti Arnautovic.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Fiorentina
Pochi dubbi per Conceicao. Leao parte titolare largo a sinistra, in avanti Abraham più di Gimenez. Nella viola ballottaggio di fascia, con Gosens avanti su Parisi.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Venezia
Nel Lecce Ramadani più di Berisha a centrocampo, con Karlsson pronto a togliere il posto a Tete Morente. Nel Venezia Busio più di Doumbia come mezzala.
Le ultime sulle formazioni di Torino-Verona
Un solo dubbio per Vanoli, con Walukiewicz che dovrebbe avere la meglio su Pedersen. Il Verona perde Suslov ma ritrova Tengstedt, che dovrebbe togliere il posto a Mosquera al fianco di Sarr.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Cagliari
Uno solo il dubbio in casa dell'Empoli, in attacco dopo il gol Kouamé dovrebbe togliere il posto a Colombo, con Esposito spostato sulla trequarti. Nel Cagliari Zappa avanti su Palomino, con Felici spostato sulla trequarti e favorito su Luvumbo.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Lazio
Gasp schiera Zappacosta largo a sinistra, con Bellanova più di Cuadrado sull'altra fascia. Sulla trequarti al fianco di Lookman, De Ketelaere avanti su Pasalic. Nella Lazio dopo il gol Marusic più di Lazzari, sulla trequarti Pedro e non Dele-Bashiru, con Dia punta.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Juventus
Un solo dubbio per Ranieri, che poi ha le scelte quasi obbligate. A centrocampo Paredes avanti su Cristante. Tudor perde Gatti ma ritrova Cambiaso, che dovrebbe partire dal primo sulla fascia sinistra, con McKennie verso la panchina. Koopmeiners ancora al fianco di Yildiz, con Vlahovic avanti su Kolo Muani. Kalulu sostituisce l'infortunato Gatti.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Napoli
Italiano ha diversi dubbi. A centrocampo Ferguson più di Pobega, mentre Ndoye avanti su Cambiaghi sulla fascia. In attacco c'è speranza per Castro, che parte avanti a Dallinga. Conte dovrebbe confermare il 4-3-3, con Neres avanti su Raspadori.
