
Il trequartista serbo partirà dalla panchina contro gli scaligeri: dentro De Ketelaere alle spalle di Lookman e Retegui dal 1′ minuto
Dopo il Napoli di oggi pomeriggio, questa sera scenderà in campo l’Atalanta contro l’Hellas Verona, match valido per la 9^ giornata del massimo campionato italiano di Serie A. La squadra di Gasperini ha assolutamente bisogno di fare i 3 punti per non perdere il treno con le prime, ed ora è attesa dall’esame scaligero.
Visti i tanti impegni però, il tecnico della Dea sta cercando di ruotare il più possibile i suoi uomini offensivi; di fatti, in Champions League mercoledì sera in casa contro il Celtic sono partiti dalla panchina sia De Ketelaere che Samardzic, mentre ha giocato titolare Pasalic. Anche questa sera infatti, ci sono delle sorprese nelle scelte del Gasp che di certo non faranno contenti tutti i Fantallenatori.
Fantacalcio, perché non gioca Samardzic in Atalanta-Verona
Mister Gasperini ha deciso di lasciare fuori dalla formazione titolare ancora una volta Lazar Samardiz. Al suo posto dentro come detto De Ketelaere, che come lui era partito dalla panchina nella massima competizione europea contro gli scozzesi; a completare il terzetto invece, i soliti Mateo Retegui e Ademola Lookman. Sempre fuori invece Zaniolo e Cuadrado, così come Pasalic – pronti a subentrare nella seconda frazione.
Si tratta pertanto di una scelta tecnica da parte dell'allenatore dell’Atalanta, che opta per fare un minimo di turnover in vista dei tanti impegni stagionali; infatti, la sera di mercoledì 30 ottobre è in programma il primo turno infrasettimanale, con il Monza che sarà di scena a Bergamo a partire dalle ore 20:45. Panchina dunque per Samardzic, tridente composto da De Ketelaere, Lookman e Retegui. Nel secondo tempo arriveranno poi dei cambi, per buona pace dei Fantallenatori che speravano potesse toccare al serbo.
Fantacalcio, la formazione ufficiale dell'Atalanta
(3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, De Ketelaere, Retegui. All: Gasperini
