Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 32^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Brescia-Roma
Il sabato della 32^ giornata di A offre un match particolare tra Brescia e Roma alle ore 19:30, probabilmente le due squadre meno in forma dalla ripresa del campionato. In valore assoluto, la rosa della Roma è nettamente superiore a quella del Brescia ma le partite si giocano in campo per cui il risultato potrebbe non essere così certo. Il team di Lopez cercherà di fare la sua solita partita con un buon possesso palla e triangolazioni tra gli attaccanti e il trequartista mentre la squadra di Fonseca attaccherà a pieno organico sfruttando le fasce. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Brescia e Roma.
Il giocatore più in forma del Brescia è Torregrossa e per questo è il principale consiglio per questa giornata di fantacalcio. Reduce dal gol contro il Torino, è in buona condizione con i voti che superano sempre la sufficienza. Nonostante nelle ultime partite non sia stato brillante, Tonali è il calciatore dei lombardi che va schierato perché offre delle buone prestazioni e dei bonus -anche da fermo – come i sei assist stagionali. Rischioso mettere Joronen considerando che il Brescia è la seconda peggior difesa della Serie A mentre Dessena e Sabelli non stanno vivendo un momento di forma ottimale.
Dzeko è uno dei big in attacco al fantacalcio e va sempre schierato. Non segna da quattro partite consecutivamente ed è strano per un bomber del suo calibro, per cui la partita contro il Brescia potrebbe essere quella giusta per tornare a essere la punta che tutti conosciamo. Pellegrini non è ripartito bene dopo l'infortunio ma negli ultimi due match ha preso 6,5 e per questo va schierato, sperando che torni anche con i suoi bonus. Anche Spinazzola potrebbe essere una mossa interessante, soprattutto con la Roma che gioca con tre difensori e quindi ha più possibilità di spingere e servire assist ai propri compagni. Sconsigliato Fazio che in questo periodo non è in condizione.
✔ Consigliati: Donanrumma, Kolarov, Dzeko
❌ Sconsigliati: Mateju, Skrabb, Ibanez
? Possibile sorpresa: Pastore
Chi schierare e chi evitare nella 32^ giornata: segui i nostri consigli