Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 32^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Juventus-Atalanta
Il match della 32^ giornata, che vede affrontarsi sabato 11 luglio Juventus e Atalanta alle ore 21:45 sarà molto importante con le squadre separate da soli nove punti. Oltre ad essere uno scontro di alta classifica, è la partita tra il miglior attacco e la miglior difesa: l'Atalanta è a quota 85 reti mentre la difesa della Juventus ha subito solamente 30 gol in 31 partite. Si va verso un match molto aperto, con i bergamaschi che faranno di tutto per fare breccia tra le mura bianconere. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Juventus e Atalanta.
Ronaldo e Dybala sono i principali consigli per questa giornata di fantacalcio. La loro forma è incredibile: il portoghese va a segno da cinque partite consecutivamente mentre l'argentino da quattro. La loro media voto è rispettivamente 6,65 e 6,76 ma sono i bonus il loro marchio di fabbrica. Sono 26 le reti di Ronaldo – con quattro assist – mentre per Dybala i gol sono 11 con sei passaggi vincenti. Bentancur e De Ligt sono altri due giocatori con un'ottima condizione fisica, la mancanza dell'olandese nel match contro il Milan si è notata molto. Da non schierare Danilo e Pjanic poiché non riescono a dare molto a livello di bonus al proprio fantallenatore e i loro voti si assestano sulla sufficienza.
Zapata, Gomez e Muriel. I tre attaccanti dell'Atalanta vanno sicuramente schierati nonostante giocheranno contro la miglior difesa del campionato. Il primo è in buona forma e contro la Juventus è abituato a segnare, il secondo è il centrocampista con la media voto più alta – 6,86 – e il terzo è il miglior marcatore dei bergamaschi con 17 reti, di cui quattro nelle ultime quattro apparizioni ed è importantissimo anche quando parte dalla panchina. In ottima condizione anche Gosens che con le sue avanzate potrebbe mettere in difficoltà Cuadrado e inoltre è già a nove gol in campionato. Rischioso mettere in campo Djimsiti e Hateboer che sembrano i due giocatori dell'Atalanta meno in forma e inoltre avranno un compito arduo con Ronaldo dalla parte dell'olandese e Dybala che solitamente agisce nella posizione dell'albanese.
✔ Consigliati: Bentancur, Dybala, Zapata
❌ Sconsigliati: Alex Sandro, Ramsey, Caldara
? Possibile sorpresa: Malinovskyi
Chi schierare e chi evitare nella 32^ giornata: segui i nostri consigli