L'attaccante brasiliano ora in forza al Seregno, che ha indossato la maglia del Cagliari dal 2008 al 2010 ha analizzato il momento dei sardi in un'intervista a ‘Itasportpress.it'.
“Quella dell’Adriatico non sarà una gara fondamentale, ma importante sicuramente. Ho notato che la squadra in trasferta ha avuto dei cali di concentrazione, guai a dare le partite per scontate”. Le sue parole in merito alla gara di domani del Cagliari in casa del Pescara.
Belle parole nei confronti del suo connazionale Farias: “E’ tornato al goal contro l’Udinese su rigore. Io penso che può essere non solo la sorpresa. ma anche l’arma in più di questo Cagliari”.
Non altrettanto belle le parole su Borriello: “Spero che per il bene del Cagliari che la polemica con Rastelli sia alle spalle, è sbagliato creare polemiche inutili visto che si tratta soprattutto dell’allenatore e di un giocatore importante. Screzi con i media? Non fa assolutamente bene a rispondere e soprattutto tramite Instagram, deve pensare solo a giocare e al bene del Cagliari”.