Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati di casa Cagliari: importanti novità su Ionita e Klavan in vista della Lazio
Allenamento mattutino per il Cagliari che sabato sfiderà la Lazio nell'anticipo della 17^ giornata di Serie A. Buone notizie per Maran dall'infermeria: sono infatti tornati a lavorare in gruppo Ionita e Klavan. Per Lykogiannis e Pavoletti, invece, il rientro sembra ancora distante: i due hanno svolto lavoro differenziato. Domani mattina è previsto un ulteriore allenamento, al termine della quale – alle 12:30 – parlerà in conferenza Maran. Questo un estratto del comunicato del Cagliari:
La squadra ha svolto inizialmente attivazione, seguita da esercitazioni di tecnica a coppie. Quindi, la parte tattica, con sviluppi offensivi e difensivi di squadra. Infine, corsa con conclusioni al volo e seduta individuale di tiri in porta. Si sono allenati con la squadra Artur Ionita e Ragnar Klavan. Lavoro personalizzato per Leonardo Pavoletti e Charalampos Lykogiannis.
Tutto su Lazio-Cagliari: orario, probabili formazioni e dove vederla