Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 34^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Cagliari-Sassuolo
La 34^ giornata di Serie A si aprirà sabato 18 luglio con la disputa di tre partite, a cui seguiranno le sei gare che saranno giocate domenica 19 e il posticipo del lunedì sera col match clou Juventus-Lazio. Tra le tre gare del sabato c'è Cagliari-Sassuolo con i sardi che veleggiano a metà classifica senza più apparenti obiettivi e forse anche senza motivazioni. Gli emiliani invece stanno disputando una buonissima ultima parte di stagione, ma la qualificazione alla prossima Europa League sembra lontana per poterla raggiungere. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Cagliari e Sassuolo.
La coppia Simeone-Joao Pedro da 27 gol in stagione è a secco rispettivamente da quattro e da cinque giornate, ed è plausibile che contro una difesa che ha subito 57 gol in campionato – 1,73 di media – possa tornare al gol. Lykogiannis dall'arrivo di Zenga è ritornato a vedere il campo con più continuità – anche grazie all'infortunio di Pellegrini – e ha ritrovato sicurezza e buone prestazioni. Birsa – qualora dovesse venire scelto come sostituto di Nainggolan – non attraversa un buon periodo di forma con prestazioni spesso insufficienti, e voti sotto la media al fantacalcio. La coppia Klavan-Carboni nelle ultime uscite ha combinato tantissimi guai, e molto probabilmente contro il Sassuolo non saranno da meno.
Caputo – insieme allo squalificato Berardi – è il giocatore più in forma del Sassuolo. Il bomber ex Empoli viene da tre gol e due assist nelle ultime quattro partite. Anche Boga, Haraslin e Raspadori – pure da subentrato – potrebbero creare più di un problema alla retroguardia cagliaritana con la loro velocità e la loro tecnica. Con i tanti assenti rischia di non essere la giornata di Djuricic e di Traore costretti ad occupare una posizione non abituale, potrebbero pagare a caro prezzo con qualche ammonizione e una prestazione non all'altezza.
✔ Consigliati: Simeone, Djuricic, Caputo
❌ Sconsigliati: Klavan, Birsa, Marlon
? Possibile sorpresa: Cragno
Chi schierare e chi evitare nella 34^ giornata: segui i nostri consigli