Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si pesca in casa del PSG: piace un gioiellino del centrocampo

Calciomercato Cagliari, si pesca in casa del PSG: piace un gioiellino del centrocampo
Iconsport / LaPresse

Il Cagliari pesca in casa del PSG per i rinforzi sul calciomercato, piace un gioiellino del centrocampo

Il Cagliari, come da aspettative, naviga in acque molto poco tranquille in Serie A. I ragazzi di Ranieri occupano infatti la prima posizione utile per la salvezza, ma il distacco dalla zona rossa subito sotto non è per niente ampio. Per cercare di ampliarlo, servirà anche intervenire in sede di calciomercato. Proprio per questo gli occhi degli osservatori dei sardi sono finiti in casa del Paris Saint-Germain, dove gioca un giovane centrocampista, ex conoscenza del nostro campionato, che potrebbe rappresentare un bel colpo: Cher Ndour.

SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO

Calciomercato Cagliari, piace Ndour del PSG: la situazione

Il calciatore, cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, è poi passato da quelle del Benfica prima di approdare al PSG. Ovviamente nei parigini, a causa della folta concorrenza, sta trovando pochissimo spazio e potrebbe valutare un addio, anche non definitivo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari è una delle pretendenti principali in lotta per assicurarselo. Il calciatore, nato a Brescia e di nazionalità italo-senegalese, potrebbe spingere per un trasferimento in Serie A.

L'operazione potrebbe essere impostata in prestito secco fino al termine della stagione. La sua valutazione attuale è di quattro milioni, ma difficile che il PSG lasci partire un prospetto interessante. In stagione ha trovato quattro presenze complessive, tre in Ligue 1, dove ha accumulato 25′ minuti complessi; e l'altra in Coppa di lega, dove ha giocato una partita per intero e segnato anche un gol. Si tratta di un centrocampista offensivo, che potrebbe rappresentare un colpo interessante anche per il fantacalcio. Al Cagliari avrebbe di certo molto più spazio rispetto al PSG.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato