In un'intervista di qualche settimana fa rilasciata a Striscia la Notizia, Antonio Cassano aveva spiegato la sua situazione da separato in casa alla Sampdoria. Situazione che però dovrebbe durare ancora poco viste poi le parole su un suo futuro a gennaio: “Gallina vecchia fa buon brodo. Sono un fantasista e posso ancora far divertire. Occhio che a gennaio può succedere qualcosa”.
E la notizia che sta impazzando in questi minuti sul web e di un clamoroso trasferimento di Cassano al Genoa a gennaio. Questo perchè Fantantonio e l'allenatore ligure Juric sono stati beccati insieme a cena in un ristorante ligure.
Ma la moglie di Cassano, Carolina Marcialis, attraverso Twitter ha subito smentito eventuali trattative di mercato spiegando che quello tra Cassano e Juric è stato solo un incontro casuale ed informale.
La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano
CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.