
Il club ciociaro è sempre alla ricerca di un terzino in questo calciomercato invernale: piace il giovane rossonero
Fra le squadre che si stanno muovendo di più in questo calciomercato invernale c'è di sicuro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Il club ciociaro ha vinto oggi pomeriggio per 3-1 in casa contro il Cagliari nel match valido per la 21^ giornata di Serie A. Tuttavia, come ha ammesso lo stesso tecnico, c'è bisogno di rinforzi. Soprattutto in difesa, a causa degli infortuni.
Sembrava potesse arrivare il giovane Popovic in prestito dal Napoli, ma così non sarà. Il ds del Frosinone ha fatto mea culpa, ammettendo di aver commesso un grave errore: il ragazzo non potrà esser tesserato perché ha il passaporto da extracomunitario. E per fortuna che è appena arrivato Zortea in prestito dall'Atalanta.
I ciociari devono quindi guardare oltre e l'obiettivo sembra già esser nel mirino. Si tratta del giovane terzino sinistro del Milan.
LEGGI TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DI SERIE A
Calciomercato Frosinone, piace il terzino del Milan
Il nome del giocatore individuato dal Frosinone è quello di Davide Bartesaghi, terzino sinistro classe 2005 di proprietà del Milan. Nato e cresciuto nel vivaio rossonero. il difensore ha esordito in questa stagione nel massimo campionato italiano – salvo poi fermarsi per un problema fisico. Il ragazzo conta infatti già 5 presenze in questo campionato, anche se tutte da subentrato.
Bartesaghi chiaramente non sta trovando spazio al momento nella linea difensiva rossonera, né come terzino né come difensore centrale all'occorrenza, e quindi potrebbe esser girato in prestito per farsi le ossa. Sarebbe l'ideale per il Frosinone, che avrebbe bisogno di un tappabuchi momentaneo in attesa del ritorno di Marchizza sulla fascia. L'operazione è fattibile.
Guida all'asta di riparazione del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
