
La Juventus ha come obiettivo primario rinforzare il centrocampo, si pensa già al calciomercato estivo: piace un gioiellino del Salisburgo
Perso il derby d'Italia e scontro diretto contro l'Inter, la Juventus non si è persa d'animo. L'obiettivo iniziale era la Champions League e quella ormai sembra quasi sicura, ma le speranze per la lotta scudetto – giustamente – non sono ancora tramontate. Oltre al campionato di Serie A, i bianconeri avranno la sola Coppa Italia, e sono quindi pronti ad approfittare di qualsiasi eventuale passo falso dei nerazzurri. Nel frattempo la dirigenza lavora per il calciomercato estivo, nel quale sì si potrebbe costruire una squadra per puntare più concretamente alla vittoria. Il reparto che ha più bisogno è il centrocampo, ed il nome nuovo è quello di Maurits Kjaergaard del Salisburgo.
È GRATIS ED IN FORMATO PDF, COSA? LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
Calciomercato Juventus, per il centrocampo piace Kjaergaard
Maurits Kjaergaard è uno di quei classici nomi ancora semi sconosciuti sui quali si sono però già mosse praticamente tutte le big europee. Il giovane centrocampista danese sembrerebbe essere un prospetto particolarmente interessante. Basti pensare che dalla Serie A hanno già chiesto informazioni Milan, Inter e Napoli. Adesso alla lista si unisce anche la Juventus, con Giuntoli che è sempre attento ai giovani talenti in giro per l'Europa.
La sua valutazione attuale è di 13 milioni di euro, ma facile che il prezzo del cartellino possa schizzare vista l'elevata concorrenza. Certo molto dipenderà dalle squadre che tenteranno concretamente l'affondo. Si tratta di un mediano alto ben 192 centimetri, che ha – per così dire – il vizio dell'assist, ed ogni tanto anche del gol. Prospetto interessante dunque anche in ottica fantacalcio. Ancora non si sta studiando nessuna offerta, ma la Juventus è in corsa.
