Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione, la conferma è arrivata direttamente dal fratello dell'argentino: Atletico Madrid in pole position
Sembra essere giunta ai titoli di coda la storia d'amore tra Paulo Dybala e la Juventus. A quattro anni dall'approdo in bianconero, la Joya potrebbe lasciare i piemontesi per provare una nuova esperienza all'estero. La conferma, se pur indiretta, è arrivata dal fratello Gustavo, intervenuto ai microfoni di Radio Impacto Cordoda. Sulle tracce dell'attaccante, da tempi non sospetti, c'è l'Atletico Madrid del cholo Simeone.
Juventus, Dybala verso l'Atletico Madrid
Perso Griezmann, che qualche giorno dopo Godin ha annunciato che a fine stagione dirà addio ai colchoneros, gli spagnoli sono alla ricerca di un sostituto. Sostituto che sembra essere stato individuato proprio in Paulo Dybala. L'Atletico è sulle tracce dell'attaccante argentino già dalla scorsa estate, ma questa volta le probabilità del trasferimento sono molto più alte, con Dybala che avrebbe manifestato la volontà di lasciare la Juventus. I motivi alla base della rottura con il club bianconero sono da ricercare nel rapporto con Allegri. Nel corso di questa stagione il rapporto tra i due si è infatti inasprito a causa delle numerose panchine toccate all'argentino. In caso di permanenza del livornese sulla panchina della Vecchia Signora, l'addio di Dybala sarà dunque quasi cosa certa.
Gustavo Dybala allontana il fratello dalla Juventus
La conferma è arrivata direttamente dal fratello di Dybala, Gustavo, che nel corso di un'intervista ai microfoni di Radio Impacto Cordoba non ha usato mezzi termini per parlare del futuro di Paulo: “Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l'unico ad andarsene. Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane. Rimarrà in Italia o andrà all'estero? Questo non lo posso dire. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più. Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo. Non sarà l'unico ad andarsene“.
La pillola di Fanta
Quella che sta per concludersi è stata la peggior stagione di Dybala alla Juventus. Per l'argentino appena cinque gol e sei assist in 28 presenze. In generale in quattro anni in bianconero la Joya ha totalizzato 180 presenze, nelle quali ha trovato 78 gol e 31 assist. TALENTO