Novità in arrivo nel parco attaccanti della Juventus: fissate per lunedì prossime le visite mediche per il centravanti
La Juventus non si ferma a Tiago Djalò, arrivato ad inizio settimana e già aggregatosi ai suoi nuovi compagni. La società bianconera è anch'essa molto attiva in questo calciomercato invernale, consapevole che la finestra di gennaio si sta per chiudere e che quindi non rimane molto tempo per limare la rosa di mister Allegri.
Il club è molto attento alle richieste del tecnico, sia in entrata che in uscita, ed ogni operazione viene fatta in questo senso. Il ds Giuntoli ha più volte ribadito che il mercato invernale della Vecchia Signora in questa sessione è definitivamente chiuso, ma ciò potrebbe non essere vero.
SCOPRI TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO INVERNALE IN SERIE A
Calciomercato Juventus, fissate le visite mediche per l'attaccante
Giuntoli potrebbe aver detto la verità in termini di mercato in entrata dopo Djalò, ma non per quanto riguarda le operazioni in uscita. Sta infatti per lasciare la Juventus Moise Kean, vicinissimo a firmare un nuovo contratto con l'Atletico Madrid – dove ritroverà Morata, suo ex compagno proprio in maglia bianconera e futuro nuovo compagno di reparto.
L'attaccante classe 2000 sta rientrando dall'infortunio alla tibia, ma la sua prima parte di stagione con la Vecchia Signora non è stata positiva – soprattutto dal punto di vista dei numeri. Con l'esplosione di Yildiz, Allegri ha accettato il desiderio del ragazzo di fare una nuova esperienza. In rosa quindi, oltre al giovane talento turco, rimarranno Vlahovic, Chiesa e Milik nel reparto offensivo.
Lunedì 29 gennaio sono dunque in programma le visite mediche di rito a Madrid per Kean e, se non dovessero esserci imprevisti di tipo fisico, il ragazzo sarà un nuovo giocatore dei Colchoneros. Kean si trasferirà in prestito secco fino al termine della stagione, consapevole che il suo contratto con la Juventus scade nel giugno del 2025.
Guida all'asta di riparazione del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta