
L'attaccante bianconero può salutare Torino in prestito: su di lui non ci sono solo Monza e Fiorentina, ecco l'offerta concreta del club
Con l'esplosione di Kenan Yildiz, ora la Juventus pensa seriamente alla cessione in prestito di Moise Kean. L'attaccante bianconero non ha reso come ci si aspettava, soprattutto guardando i numeri, e non sembra più un giocatore indispensabile. Il ragazzo classe 2000 è fuori da qualche settimana per il problema alla tibia, ma a breve potrebbe rientrare a disposizione. Tuttavia, la sua prossima squadra potrebbe non essere la Vecchia Signora.
Su di lui infatti sono diversi i club ad essersi mossi. Il ragazzo conosce bene la Serie A, quindi di sicuro in diversi ci hanno fatto un pensierino. Le sue caratteristiche lo rendono però un attaccante adatto anche ad un campionato estero, e di fatti la Juventus ha appena registrato la prima offerta ufficiale per il suo attaccante.
LA GUIDA AGGIORNATA DI CALCIODANGOLO PER LA TUA ASTA DI RIPARAZIONE AL FANTACALCIO
Calciomercato Juventus, c'è l'offerta per Kean
Nei giorni scorsi si sono fatte avanti per lui prima il Monza e poi la Fiorentina. I brianzoli non sembrano contentissimi di Colombo – che potrebbe accasarsi da un'altra parte – e stanno cercando una prima punta diversa da alternarsi con Dany Mota. La Viola invece sta cercando di sostituire Nzola, che ha diverse offerte, con un attaccante dal miglior rendimento e con più gol nel sangue.
Tuttavia, finora nessuna di queste trattative è entrata nel vivo. Il club che finora ci è andato più vicino è il Rennes. La squadra francese avrebbe infatti appena presentato la prima offerta ufficiale per Kean, anche se ancora non si conoscono le cifre. Il ragazzo conosce già bene la Ligue 1 avendoci giocato con il Paris Saint Germain, e potrebbe esser convinto da una squadra che può offrirgli un posto da titolare.
