
La Lazio mette nel mirino un gioiellino del centrocampo per il calciomercato, la situazione
La stagione della Lazio non è iniziata benissimo. Dopo un avvio di Serie A da dimenticare, i ragazzi di Sarri si sono ripresi nelle ultime giornate ed hanno scalato qualche posizione, fino ad arrivare a ridosso delle zone valide per la qualificazione in Champions League. Nonostante l'eliminazione in semifinale di Supercoppa italiana per mano dell'Inter, i biancocelesti potranno giocarsi la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, oltre che gli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.
Viste le numerose partite ancora in programma, qualche rinforzo sul calciomercato può sempre far comodo. Uno di questi potrebbe arrivare a centrocampo, dove nel mirino è finito un baby talento made in Italy con un passato in nerazzurro: Cesare Casadei.
SE VUOI PARTIRE AVVANTAGGIATO ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO, SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA
Calciomercato Lazio, per il centrocampo piace Casadei: la situazione
In un modo o nell'altro, nel futuro di Cesare Casadei c'è sempre di mezzo l'Inter. Passato al Chelsea nell'estate del 2022 per quasi 15 milioni di euro, nell'estate del 2023 Casadei è stato ceduto in prestito al Leicester, nella seconda lega inglese. Dopo appena sei mesi però il ritorno alla casa base, per fare spazio a Stefano Sensi, che il Leicester ha comprato proprio dall'Inter.
Adesso il giovane centrocampista italiano è alla ricerca di una nuova sistemazione, e potrebbe trovarla in Italia ed in Serie A. La Lazio di Maurizio Sarri è alla ricerca di un centrocampista con quelle caratteristiche e – stando a quanto riportato da Sportitalia – sarebbe pronta a fare un tentativo proprio per Casadei. La formula potrebbe anche essere quella del prestito secco, magari oneroso, la l'interesse della Lazio è reale.
