L'italiano può arrivare in granata in questo calciomercato invernale: c'è l'ok delle parti, manca solo l'accordo con la società
Questa sera terminerà il calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di sparare i rispettivi ultimi colpi prima che questa finestra chiuda. Fra queste c'è ad esempio il Torino, che continua a cercare rinforzi – prestando contemporaneamente attenzione alle eventuali richieste in uscita.
Oltre all'attaccante, mister Vanoli avrebbe richiesto un esterno difensivo – o comunque un giocatore capace di ricoprire tutta la fascia. Perso Buchanan dell'Inter, andato al Villarreal, il club granata ha messo un altro profilo nel mirino che non sta trovando spazio in squadra. Anche lui gioca già in Serie A, ma nella Fiorentina.
Scopri qui tutti gli affari ufficiali di questo calciomercato invernale
Calciomercato, Torino su Biraghi: manca solo ok definitivo della Fiorentina
Il Torino ha individuato Cristiano Biraghi come rinforzo ideale per la fascia sinistra. Da quella parte mister Vanoli ha già Borna Sosa, ma evidentemente serve dell'altro visto che Vojvoda ha cambiato aria; dall'altra parte invece ci sono Lazaro e Pedersen.
Il capitano della Viola è stato fatto fuori dal progetto tecnico di Palladino fin da inizio stagione: il numero 3 infatti non gioca nemmeno in Conference League, pertanto le parti stanno cercando una soluzione adatta a tutti. Secondo le ultime indiscrezioni, Biraghi avrebbe già acconsentito alla nuova destinazione. Il Torino ha proposto alla Fiorentina un prestito oneroso con diritto di riscatto fino al termine della stagione, poi si vedrà. La Viola è incline a cedere il ragazzo, ma devono ancora esser limati gli ultimi dettagli.
Qualora quest'affare si concretizzasse, Biraghi al Toro sarebbe un'operazione interessante anche in termini di fantacalcio. Nei prossimi giorni infatti tutti i fantallenatori faranno l'asta di riparazione e questo è senz'altro un nome da considerare, specie per chi gioca con il modificatore di difesa.