
Nemanja Radonjic potrebbe salutare il Torino nel corso della sessione di calciomercato di gennaio, la situazione
Anche se magari voleva concentrarsi più su qualche entrata per puntellare la rosa, il Torino sembra che si trovi costretto anche a fare i conti con le uscite nella sessione di calciomercato di gennaio. Nello specifico c'è un vero e proprio caso che è scoppiato all'interno della formazione granata, quello che riguarda il serbo Nemanja Radonjic, che a gennaio potrebbe cambiare aria.
Calciomercato Torino, Radonjic sul mercato
Il problema di Radonjic nel corso della sua esperienza al Torino non è mai stato il talento, quello è cristallino ed indubbio. Il problema è stato il carattere del serbo, che lo ha portato spesso a scontrarsi con mister Juric o a comportarsi male. Proprio per questo motivo era già stato messo fuori rosa in qualche occasione, adesso però la rottura sarebbe arrivata anche con i suoi agenti, secondo Tuttosport.
Quest'ultima mossa del serbo potrebbe essere stata la goccia che farà traboccare il vaso. Stando alle indiscrezioni il calciatore si sarebbe messo da solo sul mercato, voglioso di cambiare aria già a gennaio. Adesso ci sarà da capire la volontà del presidente Urbano Cairo, che deve dare a sua volta il consenso per la cessione del serbo.
Al momento nessuna squadra, probabilmente intimorite dalla prima parte di stagione fatta di alti e bassi, si è fatta avanti per Radonjic. Proprio per questo una cessione a titolo definitivo a gennaio sembra al momento utopica. Se qualcuno si dovesse fare avanti, si potrebbe però studiare una soluzione in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. Tutto dipenderà però da eventuali squadre interessate. Il contratto di Radonjic è in scadenza il 30 giugno 2025, quindi un minimo bisognerà sborsare per portarselo a casa.
