Inter vicinissima ad Hakimi, Kumbulla verso la Lazio. Arthur-Pjanic: si può chiudere entro il 30 giugno. Tutte le notizie di giornata
Arrivano conferme sulla principale operazione di questi giorni, ma anche colpi a sorpresa e sorpassi inaspettati. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato.
L'Inter forte su Hakimi
Colpaccio Inter: ai dettagli la trattativa che porterebbe in nerazzurro Hakimi, terzino di proprietà del Real Madrid ma attualmente in prestito al Borussia Dortmund. L’accordo sarebbe ai dettagli: si tratta per un acquisto a titolo definito per una cifra intorno ai 40 milioni. Per la sua attitudine alla spinta offensiva, l’esterno classe ‘98 è perfetto per il 3-5-2 di mister Antonio Conte. Per lui è pronto un quinquennale da 5 milioni a stagione.
Sorpasso Lazio per Kumbulla
Dopo le voci che avvicinavano il giocatore alla Juventus, e nonostante l’accordo precedentemente trovato con l’Inter, Kumbulla sembra adesso ad un passo dalla Lazio. Il club capitolino ha superato la concorrenza nerazzurra proponendo al Verona 28 milioni per il difensore albanese classe 2000.
Scambio Arthur-Pjanic
La trattativa tra Juventus e Barcellona è ai dettagli: dopo il sì del centrocampista brasiliano, è arrivata anche la conferma da parte dell'allenatore Setien. Le parti adesso trattano per chiudere entro il 30 giugno, termine ultimo per includere l’operazione nel bilancio 2019-2020. Al club catalano anche un conguaglio da 10 milioni di euro.
Altre notizie
Trovato l’accordo tra Callejon ed il Napoli per la permanenza dello spagnolo fino al termine della stagione. Il giocatore volerà poi svincolato in Spagna, ma solo ad agosto, a campionato concluso.
Con Higuain in probabile partenza a fine stagione, la Juventus punta Milik ma non solo: nel mirino di Paratici ci sono anche Jimenez del Wolverhampton e addirittura Aubameyang dell’Arsenal.