Preoccupano in casa Psg le condizioni di Neymar che si è sottoposto ad esami strumentali dopo l'infortunio nella gara contro il Marsiglia
Dopo la sconfitta del Santiago Bernabeu per 3-1 subita dal Psg per mano del Real Madrid negli ottavi di Champions League, i parigini aspettano con ansia il ritorno in casa certi di poter ribaltare il risultato. Per la seconda super sfida, in programma il 6 marzo, per Cavani e compagni sorge un problema non da poco. Il numero 10 del Psg Neymar infatti si è infortunato nella gara vinta dai transalpini contro l'Olympique Marsiglia. Uscito in barella era subito stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Ecco il comunicato del club sugli esami strumentali:
“Gli esami strumentali eseguiti oggi (ecografia e TC) hanno confermato una distorsione esterna della caviglia destra ma anche l'esistenza associata di una frattura al quinto metatarso”
Notizia davvero poco positiva per i francesi che con tutta probabilità dovranno fare a meno del loro uomo di maggior talento per la super sfida di Champions League.