
Questa sera i nerazzurri affronteranno il Bayern Monaco in Champions League: la probabile formazione di Inzaghi
Dopo il pareggio di Parma sabato pomeriggio, l'Inter è ora impegnata in Champions League. La squadra di Inzaghi sarà in campo questa sera all'Allianz Arena di Monaco di Baviera contro il Bayern Monaco di Kompany. Match valido per l'andata dei quarti di finale, fischio d'inizio alle ore 21.00.
Appuntamento dunque importantissimo per l'Inter, che però deve fare a meno di qualche giocatore importante. Emergenza sugli esterni per l'allenatore nerazzurro, che dovrà quindi studiare delle alternative per via degli infortuni del momento. Ecco quindi le condizioni di chi rimarrà fuori e la probabile formazione contro i tedeschi.
Inter, infortuni Dumfries e Dimarco: le condizioni degli esterni
Un paio di settimane fa Dumfries ha rimediato un problema muscolare. L'esterno destro olandese ha accusato un infortunio al bicipite femorale della coscia che lo ha costretto a saltare le ultime due sfide contro Udinese e Parma, oltre alla semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan. Per la gara di questa sera Inzaghi non l'ha nemmeno convocato, ma spera di recuperarlo per il ritorno a San Siro della prossima settimana. Al suo posto ci sarà quindi Darmian, che sabato ha anche segnato al Tardini.
Assente però anche il titolare dall'altro lato, ovvero Dimarco. L'esterno sinistro ha accusato un fastidio muscolare proprio sabato a Parma, pertanto non sarà in campo dal 1′ minuto all'Allianz Arena. Come ha detto lo stesso Inzaghi, è un “più no che sì“. Dimarco quindi andrà in panchina, al suo posto dentro Carlos Augusto contro il Bayern Monaco. Da capire ora se Dimarco potrà recuperare per la gara di questo weekend; l'obiettivo è quello di averlo al meglio per il ritorno di settimana prossima.
Inter, la probabile formazione contro il Bayern Monaco
3-5-2: Sommer; Pavard; Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All: Inzaghi
