
Come ottenere la possibilità di scaricare gratuitamente Football Manager grazie ad Amazon Prime
Manca ormai veramente poco all'uscita di Football Manager 2024 (qui la data di uscita del celebre videogioco). In attesa di poter acquistare il nuovo titolo, per chi l'anno scorso non lo avesse acquistato o per chi volesse provarlo prima di acquistare la nuova versione, Amazon Prime ha messo la possibilità di scaricarlo gratuitamente.
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Come scaricare Football Manager 2023 gratis tramite Amazon Prime
Innanzitutto bisogna avere un abbonamento attivo ad Amazon Prime, non importa che sia stato sottoscritto molto tempo fa o sia un account nuovo, basta avere un abbonamento attivo. Dopodiché bisogna collegare l'account Amazon Prime Gaming con l'account Amazon base, fatto questo bisogna andare su Epic Games Store, ed aggiungere il proprio videogioco alla libreria. Avendo effettuato l'accesso con un account dotato di abbonamento ad Amazon Prime, il videogioco sarà disponibile per il download gratuito.
5.8 MILLION players (and counting) 🤩
Your #FM23 stats… tell us your greatest achievement 👇 pic.twitter.com/THaJ4zOoC8
— Football Manager (@FootballManager) August 19, 2023
C'è ancora un mese di tempo, sarà infatti possibile scaricarlo in maniera gratuita fino all'11 ottobre del 2023. Una volta scaricato, il videogioco sarà per sempre a vostra disposizione, non solo per un periodo limitato di tempo. Se avete sempre sognato di rivestire i panni dell'allenatore, questo è il vostro momento.
