Seguici su

Rubriche

EA Sports FC: come giocare gratis a Fifa 24

EA Sports FC: come giocare gratis a Fifa 24

Dal 29 settembre 2023 arriverà ufficialmente EA Sports FC 24: il nuovo Fifa 24 avrà una versione gratuita per le prime 10 ore di prova

Come avevamo anticipato mesi fa, manca pochissimo all'uscita ufficiale di EA Sports FC 24 – il videogioco calcistico che moltissimi appassionati hanno ribattezzato il nuovo Fifa 24. Si tratta infatti della prima versione prodotta dalla Electronic Arts senza più la collaborazione con il marchio Fifa, pronta anche stavolta a fare una concorrenza serratissima a eFootball 24 – il nuovo Pro Evolution Soccer.

La data di uscita è fissata da tempo per venerdì 29 settembre 2023. Tuttavia, per gli utenti che decideranno di acquistare la versione di Ultimate Edition, sarà possibile giocare già al nuovo videogioco calcistico a partire da venerdì 22 settembre – quindi con una settimana di anticipo rispetto alla scadenza.

E il prezzo? Ecco tutto quello che devi sapere.

EA Sports FC: quando esce il nuovo Fifa 24? Data, prezzi e novità per ogni piattaforma

 

Come giocare a Fifa 24: l'abbonamento a EA Play

Per giocare a Fifa 24 è necessario sottoscrivere un abbonamento a EA Play. L'iscrizione mensile costa 3,99 euro, mentre invece quella annuale viene 24,99 euro.

Per chi invece vuole qualcosa in più, è possibile iscriversi a EA Play Pro: 14,99 euro al mese oppure 99,99 euro all'anno. Con questa versione l'utente potrà giocare le edizioni Premium di nuovi titoli Electronic Arts a partire dal 22 settembre, incluso l’imminente EA Sports FC 24.

Tuttavia, esiste un modo per acquistare, scaricare e giocare gratis a Fifa 24. E' la stessa Electronic Arts a renderlo noto. Scopriamo insieme di seguito come fare.

Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta

 

Come giocare gratis a Fifa 24: le 10 ore di prove gratuite

Come anticipato, la Electronic Arts permette ai suoi utenti più fedeli – a partire dall'anteprima di venerdì 22 settembre – di acquistare, scaricare e giocare gratuitamente al nuovo EA Sports 24. Ma attenzione: la durata del divertimento non sarà illimitata, ma sarà valida solo per un tempo massimo di 10 ore. 600 minuti dunque di prova quasi totalmente gratuita dedicati agli utenti per fargli decidere se gli piace il nuovo Fifa 24, e quindi se acquistarlo definitivamente o meno.

Ma come fare per averlo? Basta iscriversi ad EA Play, abbonandosi così al servizio della Electronic Arts. In questo modo, gli utenti potranno anche godere di sconti per crediti stagionali, prestazioni del gioco, pacchetti punti e l'accesso illimitato ad alcuni videogiochi classici della casa di produzione.

Le 10 ore di prova gratuite permetteranno ai nuovi abbonati di conoscere in anteprima i nuovi ratings, i migliori giocatori della Serie A e le tante squadre assenti causa la mancanza della licenza. Tutto ciò con una fenomenale copertina sempre in primo piano e con la presenza anche di un giornalista – italiano – d'eccezione.

Insomma, un'occasione da non perdere per gli appassionati di Fifa.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Rubriche