Seguici su

Fantacalcio

Consigli fantacalcio 11^ giornata, 5+1 difensori da modificatore: Bartesaghi pensa in grande

Consigli fantacalcio 11^ giornata, 5+1 difensori da modificatore: Bartesaghi pensa in grande
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

Undicesima giornata di Serie A con affaccio sulla terza sosta dedicata alle nazionali. Gli appassionati di fantacalcio, reduci dal mini tour de force degli ultimi giorni, raccolgono forze e idee per schierare la migliore formazione possibile, con un occhio al bonus da modificatore di difesa.

CONTROLLA LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE

I nostri consigli fantacalcio su chi schierare, chi evitare e le possibili sorprese di giornata sono già online. Lo stesso vale per i migliori portieri per questo turno. Proseguendo la lettura troverai 5+1 difensori da schierare in questo turno se usi il modificatore di difesa.

Migliori difensori da modificatore per l’11^ giornata al fantacalcio

  • Francesco Acerbi (Inter): rendimento un po’ altalenante e le incertezze sul futuro. Acerbi però resta un professore della Serie A che, contro una Lazio rimaneggiata, può recitare il ruolo da ex spietato. Ci si aspetta una sua prova brillante.
  • Federico Baschirotto (Cremonese): dopo 5 giornate a secco, potrebbe essere tornato il momento di mostrare i muscoli per il centrale della Cremonese, impegnata in trasferta a Pisa nel match che aprirà la giornata.
  • Mario Hermoso (Roma): i problemi di Angelino, con il conseguente spostamento di Wesley e avanzamento di Celik, gli hanno spalancato le porte di una titolarità non scontata. Rendimento in crescendo, viene da un gol al Parma e da una bella prova contro il Milan, con tanto di miracoloso salvataggio sulla linea. Gli diamo fiducia in casa contro l’Udinese.
  • Brooke Norton-Cuffy (Genoa): prima partita per De Rossi in panchina con tantissime incognite. Il laterale inglese, però, dovrebbe essere una delle certezze del suo Genoa. Nel match contro l’altra delusa di stagione, la Fiorentina momentaneamente affidata a Galloppa, troverà campo sul lato orfano di Gosens.
  • Jacobo Ramon (Como): uno dei tanti gioiellini a disposizione di Fabregas, che si sta dimostrando solido e continuo. Viene da due 6,5 consecutivi e punta a confermare il trend positivo nella sfida casalinga al Cagliari di Pisacane. 

Difensore sorpresa per il fantacalcio – 11^ giornata

  • Davide Bartesaghi (Milan): passano probabilmente troppo inosservate le prestazioni concrete e positive di questo giovane esterno, che si è ritrovato titolare per i problemi di Estupinan e che non è detto gli lasci il posto, una volta che l’ecuadoriano sarà nuovamente disponibile. Ce lo giochiamo come carta a sorpresa nella trasferta di Parma: chissà che le sgasate di Leao non gli procurino qualche spazio per affondare.

Fabio Larosa

Giornalista professionista, co-fondatore e direttore di calciodangolo, ma niente di serio. Ho pubblicato il mio primo articolo su un giornale quando avevo 19 anni, ma non mi piace contare quanti ne siano passati. Il mio motto é:

Di più in Fantacalcio