
Questi i consigli di “Calciodangolo.com” per quanto riguarda i portieri della 25^ giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare al fantacalcio
In settimana si è giocata l'andata dei playoff di Champions League, mentre la prossima sarà già tempo dei ritorni. Da domani invece, ricomincia subito il campionato. Nel weekend si torna in campo con la 25^ giornata di Serie A.
Come sempre quindi, ci sono dubbi di formazione per i tecnici viste le tante partite e di conseguenza anche per i fantallenatori. Tutti infatti devono valutare chi schierare a seconda di ruoli e avversari, anche tra i portieri. Vediamo dunque insieme i consigli di “Calciodangolo.com” in merito ai portieri di Serie A: ecco chi schierare e chi evitare al fantacalcio per la 25^ giornata.
Consigli fantacalcio 25^ giornata, i portieri promossi e bocciati per fasce
Fascia 1 – i portieri top per la 25^ giornata
Puntate sull'Atalanta e sul ritorno di Carnesecchi in casa contro il Cagliari. Ottimo Maignan del Milan in casa contro il Verona in cerca di riscatto dopo la papera in Champions contro il Feyenoord.
- Carnesecchi
- Maignan
Fascia 2 – i portieri schierabili per la 25^ giornata
Il Bologna ospita il Torino: partita equilibrata sulla carta, ok sia Skorupski che Milinkovic-Savic. Lazio-Napoli è un big match molto rischioso da entrambe le parti senza una vera e propria favorita: possono fare belle prestazioni sia Provedel che Meret. La Fiorentina sta andando bene quindi ci sta assolutamente De Gea in casa contro il Como; stesso discorso però per Butez, visto che i ragazzi di Fabregas non faranno da comparsa. Ok Turati del Monza e Falcone del Lecce, stesso discorso per Nava dell'Udinese e Vasquez dell'Empoli: si tratta di partita in cui dovrebbero esserci pochi gol. Ci sta Svilar della Roma in trasferta a Parma. Va bene infine sia Leali del Genoa che Radu del Venezia.
- Skorupski
- Milinkovic-Savic
- Provedel
- Meret
- De Gea
- Butez
- Turati
- Falcone
- Nava
- Vasquez
- Svilar
- Leali
- Radu
Fascia 3 – i portieri da evitare per la 25^ giornata
Lasciate stare il Cagliari e Caprile in trasferta contro l'Atalanta. Da evitare Montipò del Verona a San Siro contro il Milan. Un rischio Suzuki del Parma che ospita la Roma. Juventus-Inter invece è decisamente imprevedibile: all'andata è finita 4-4, difficile riaccada una cosa del genere. I nerazzurri sono favoriti ma i bianconeri difficilmente steccano i big match, oltretutto davanti ai propri tifosi. Se possibile, meglio scegliere altro rispetto a Di Gregorio e Sommer.
- Caprile
- Montipò
- Suzuki
- Di Gregorio
- Sommer
