Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio 32^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra: tutti pazzi per Ndoye

Consigli fantacalcio 32^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra: tutti pazzi per Ndoye
IMAGO / IPA Sport

Nel weekend la Serie A riprende il suo corso con la 32^ giornata. Dopo aver letto i nostri consigli di giornata, ma non perdendo mai di vista la pagina delle probabili formazioni, scopriamo quali sono i cinque calciatori consigliati di questo turno per la modalità Mantra al fantacalcio.

Consigli fantacalcio 32^ giornata, 5 nomi per il Mantra

  • Alessandro Zanoli (Dd; E): chi lo ha preso al fanta ha vinto una bella scommessa, che ha portato a casa un voto almeno sufficiente in 17 occasioni su 24 e nell’ultimo turno ha segnato anche il suo primo gol in campionato. Potete riproporlo anche domenica pomeriggio a Verona, sfruttando il doppio ruolo al Mantra.
  • Carlos Augusto (E): con Dimarco non al meglio e il ritorno con il Bayern alle porte Inzaghi potrebbe affidarsi ancora a Carlos Augusto, tra i migliori in campo in Germania e autore dell’assist decisivo per Frattesi. In campionato il brasiliano ha servito 3 gol e 1 assist nelle ultime 14 giornate, giocandone appena la metà dal primo minuto.
  • Hans Nicolussi Caviglia (M; C): al Penzo va in scena una partita che sa di vita o morte per il Venezia di Di Francesco. Contro il Monza ultimo in classifica è necessario ottenere i 3 punti in ottica salvezza, e per farlo bisognerà tornare al gol dopo appena due 2 reti segnate nelle ultime 8. Il centrocampista ex Juve è il miglior marcatore dei suoi da quando Pohjanpalo è andato via, e ha ottenuto una sola insufficienza nelle ultime 16 presenze.
  • Dan Ndoye (W): l’Atalanta è in un pessimo momento, non perdeva tre gare di fila senza segnare da 10 anni. Del tutto opposto è invece lo stato di forma e l’umore del Bologna, che ha in Dan Ndoye uno dei principali protagonisti di un’altra straordinaria cavalcata. Dovete schierarlo anche in un big match del genere, visto che ha segnato la metà dei suoi gol (4/8) nelle ultime 6 partite a voto.
  • Albert Gudmundsson (A): non c’è soltanto il solito Kean, ma anche un Gudmundsson tornato finalmente a buoni livelli dopo una prima metà di stagione difficile. La Fiorentina affronterà il Parma (peggior difesa della Serie A per gol attesi concessi) domenica ore 15 al Franchi, dove l’islandese ha segnato cinque gol su sei totali in questo campionato.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Chi schierare