
Scopri i consigli di “Calciodangolo.com” in merito ai portieri della 32^ giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare al fantacalcio
In settimana spazio alle coppe europee, in particolare all'andata dei quarti di finale di Champions, Europa e Conference League. Impegnate quindi Inter, Lazio e Fiorentina. La sera di venerdì 11 aprile però ricomincia subito la Serie A con la 32^ giornata. Il campionato si avvia alla sua fase conclusiva.
Come sempre quindi, ci sono dubbi di formazione per i tecnici viste le tante partite e di conseguenza anche per i fantallenatori. Tutti infatti devono valutare chi schierare a seconda di ruoli e avversari, anche tra i portieri. Vediamo dunque insieme i consigli di “Calciodangolo.com” in merito ai portieri di Serie A: ecco chi schierare e chi evitare al fantacalcio per la 32^ giornata.
Consigli fantacalcio 32^ giornata, i portieri promossi e bocciati per fasce
Fascia 1 – i portieri top per la 32^ giornata
Andate tranquilli con Radu del Venezia in casa contro il Monza, ormai retrocesso. Bene Sommer dell'Inter in casa contro il Cagliari. Potete puntare anche su Di Gregorio della rinata Juventus, che sabato sera ospiterà il Lecce. Ok De Gea della Fiorentina in casa contro il Parma. Assolutamente sì anche Meret del Napoli in casa contro l'Empoli.
- Radu
- Sommer
- Di Gregorio
- De Gea
- Meret
Fascia 2 – i portieri schierabili per la 32^ giornata
L'Udinese ospita il Milan: Okoje ci può stare, ma anche Maignan che sembra tornato super. Si preannuncia tanto bella quanto imprevedibile Atalanta-Bologna: la squadra meno in forma contro la più in forma del campionato, è uno scontro diretto. Sia Carnesecchi che Ravaglia (visto l'infortunio di Skorupski) possono fare bene, ma attenzione perché il rischio di subire gol è alto. Ok sia Montipò che Leali di Verona e Genoa, così come Butez del Como e Milinkovic-Savic del Torino. E infine il derby della Capitale: Provedel della Lazio o Svilar della Roma? Nessuna delle due scelte è folle, ma neanche una garanzia al 100%.
- Okoje
- Maignan
- Carnesecchi
- Ravaglia
- Montipò
- Leali
- Butez
- Milinkovic-Savic
- Provedel
- Svilar
Fascia 3 – i portieri da evitare per la 32^ giornata
Da evitare assolutamente Turati del Monza in trasferta a Venezia. Discorso simile per Caprile del Cagliari in trasferta a San Siro contro l'Inter. Meglio poi non sfidare la nuova Juventus di Tudor, soprattutto a Torino: non schierate Falcone del Lecce. Meglio non mettere nemmeno Suzuki del Parma in trasferta contro questa Fiorentina. Assolutamente no Vasquez dell'Empoli in trasferta a Napoli.
- Turati
- Caprile
- Falcone
- Suzuki
- Vasquez
