
Nel weekend la Serie A riprende il suo corso con la 31^ giornata. Dopo aver letto i nostri consigli di giornata, ma non perdendo mai di vista la pagina delle probabili formazioni, scopriamo quali sono i cinque calciatori consigliati di questo turno per la modalità Mantra al fantacalcio.
Consigli fantacalcio 31^ giornata, 5 nomi per il Mantra
- Matteo Darmian (B; Dd; E): dopo l'infortunio che lo aveva costretto a saltare le sfide contro Napoli, Monza e Atalanta è tornato subito titolare nella vittoria casalinga contro l'Udinese, un recupero fondamentale visto l'infortunio di Dumfries. Proprio per l'indisponibilità dell'olandese Darmian sarà con ogni probabilità costretto agli straordinari anche sabato a Parma: al Mantra è una risorsa ancor più utile rispetto al Classic, dato che potete schierarlo in tre ruoli. Quest'anno, inoltre, ha già portato a casa 2 gol e 2 assist, con tre bonus su quattro registrati lontano da San Siro.
- Tommaso Augello (Ds; E): arrivato a quota 5 assist in questo campionato (pareggiato il suo record personale del 2022/23 con la Sampdoria), di cui 3 nelle ultime 10 giornate, il terzino del Cagliari è un'ottima scelta per il ruolo di Ds nella prossima giornata. I sardi saranno ospiti dell'Empoli, che nel girone di ritorno ha ottenuto appena 2 punti.
- Alessio Zerbin (E; W): Di Francesco si è subito affidato al nuovo acquisto di gennaio; l'ex Napoli è infatti già un titolare inamovibile del Venezia. 1 gol a referto per lui e una media voto oltre la sufficienza (6.1) lo rendono una delle migliori E a disposizione. Per i lagunari c'è uno scontro fondamentale per la salvezza in questa giornata, in casa del Lecce.
- Davide Frattesi (C; T): Barella è squalificato mentre Zielinski è infortunato, sabato contro il Parma toccherà certamente a Davide Frattesi dal primo minuto nel centrocampo dell'Inter. Dopo una stagione in cui si era rivelato un incredibile super-sub, in questo campionato l'ex Sassuolo ha segnato 5 reti tutte da titolare, in appena 6 presenze dal 1′.
- Eljif Elmas (W; T): cerca ancora il suo primo gol davanti ai suoi nuovi tifosi, dopo aver segnato tre gol nelle prime quattro presenze da calciatore del Torino (tutti in trasferta). La formazione di Vanoli è una delle squadre più in forma del campionato, a segno da 11 partite consecutive, e affronta in casa la peggior difesa di questa Serie A – il Verona.
