I cinque calciatori da schierare nella versione Mantra del fantacalcio per la giornata numero 15 di Serie A
Dopo la Coppa Italia si torna a pensare al campionato di Serie A, che è in procinto di cominciare con la sua giornata numero 15. Settimana che comincerà con ben due anticipi del venerdì. Si avvicina dunque il tempo di fare le scelte di formazione al fantacalcio, sempre supportate dai nostri consigli di giornata. Qui andremo però a vedere i consigli della versione Mantra, i cinque calciatori che in questo turno potrebbero portare a casa il votone.
Consigli fantacalcio 15^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra
- Matteo Cancellieri (W, A): si è vero che l'Inter non è il più semplice degli avversari da affrontare, ma Cancellieri ha dimostrato di saper segnare solamente gol pesanti, che gli hanno anche permesso di conquistare la titolarità. Quest'anno sono due le reti, contro Milan ed Atalanta. Arriva da due buone prestazioni, non sarà semplice da tenere a bada. Al Mantra inoltre può ricoprire due ruoli, non male.
- Alessandro Zanoli (Dd, E): dall'approdo di Vieira sulla panchina del Genoa, quello che ne ha beneficiato maggiormente è stato proprio Zanoli. Al Mantra può ricoprire i ruoli di Dd ed E, ma in realtà adesso sta giocando da ala pura ed è spesso dentro l'area di rigore avversaria. Con Gilardino erano state più le insufficienze che le sufficienze, con Vieira un 6.5 ed un 7. Contro il Torino andrà a caccia del primo bonus stagionale.
- Nikola Vlasic (T): il trequartista che in questa giornata ispira maggiore fiducia è Vlasic del Torino. Al suo rientro aveva subito messo le cose in chiaro con due assist ed un gol in tre partite, poi è scomparso. Si tratta comunque del rigorista della formazione granata, che è in cerca di riscatto. Calciatore sempre pericoloso sul fronte offensivo, potrebbe mettere in difficoltà i grifoni.
- Dodò (Dd, E): la Fiorentina è in un ottimo stato di forma, condizionato in Coppa Italia da quanto successo a Bove qualche giorno prima. Tra i più in forma anche Dodò. Il terzino brasiliano ha preso una sola insufficienza nel corso di questo campionato. Tanti i 7 nonostante i zero bonus ed arriva da due 6.5. Al Mantra può giocare Dd ed E, ma ultimamente è molto spesso all'interno dell'area di rigore avversaria. Il bonus è dietro l'angolo.
- Casper Tengstedt (Pc): sono già quattro i gol del danese alla prima avventura nel campionato italiano. Dopo la rete alla Roma è a secco da tre turni. Tre partite in cui il voto è stato 5.5. Anche se l'Empoli si è dimostrato solido in difesa, il Verona ha bisogno di portare a casa risultati utili per rimontare in classifica. In arrivo il quinto centro?