Le informazioni utili circa la 15^ giornata di Serie A: chi torna a giocare dal primo minuto e chi parte invece dalla panchina
Contents
- Le informazioni utili circa la 15^ giornata di Serie A: chi torna a giocare dal primo minuto e chi parte invece dalla panchina
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Parma
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Roma-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Cagliari
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Venezia-Como
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Lazio
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Udinese
Sono iniziati gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma adesso è tempo di tornare a pensare alla Serie A, che torna con la giornata numero 15. Diversi i match interessanti che caratterizzeranno questo turno. Il primo, in ordine cronologico, è quello tra Atalanta e Milan. Interessante, visto lo stato di forma, anche la partita tra Juventus e Bologna. Affascinante il big match tra Napoli e Lazio. Dopo aver raccomandato la lettura dei nostri consigli di giornata, andiamo a vedere le ultime in ottica fantacalcio: chi torna a giocare e chi rischia di partire dalla panchina.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Parma
Ancora panchina per l'acciaccato Acerbi, pronto a lasciare spazio a De Vrij. Bisseck nel posto di Pavard. Dumfries ancora avanti rispetto a Darmian in fascia. Per il resto nessun cambio. In casa Parma Coulibaly favorito su Leoni. Keita più di Estevez. Dopo il gol Haj Mohamed titolare.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Milan
In casa Atalanta Gasperini dovrebbe preferire Djimsiti a Kossounou, Ruggeri al posto dell'ancora infortunato Zappacosta. Nel Milan con Gabbia ancora Thiaw. Musah leggermente avanti su Chukwueze per la fascia.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Torino
Nel Genoa Leali ancora in porta. In avanti ancora Zanoli e Miretti larghi a supporto di Pinamonti punta. Nel Toro nessun cambio, con Lazaro avanti nel ballottaggio con Vojvoda e Vlasic più di Linetty.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Bologna
Thiago Motta continua ad avere le scelte limitate, quindi si vedrà la stessa formazione. Unico cambio in avanti, torna finalmente Dusan Vlahovic. Il Bologna ha perso Orsolini per tre settimane, in avanti a destra gioca Ndoye, con Karlsson a sinistra. Sulla trequarti c'è Odgaard. Skorupski e non Ravaglia in porta.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Lecce
Ranieri continua a puntare su Hummels dal primo minuto. Celik favorito su El Shaarawy per la fascia, con Cristante avanti nel duello con Pellegrini. Nel Lecce Pierotti ancora favorito su Tete Morente. Dopo il gol pareggio alla Juve, Rebic verso una maglia da titolare.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Cagliari
Nella Fiorentina senza Bove si torna al centrocampo a due, con Beltran dietro la punta Kean. Se a destra va Colpani, dopo il gol in Coppa Italia a sinistra Sottil è favorito su Kouamé. Nel Cagliari Marin verso un'altra maglia da titolare al fianco di Makoumbou. Viola avanti su Gaetano e Luvumbo su Felici.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Empoli
Nel Verona Serdar con Belahyane in mezzo. Suslov favorito su Rocha Livramento, con Harroui che dovrebbe avere la meglio su Mosquera. Per D'Aversa stessi undici che stanno facendo bene ultimamente, ancora in panchina Esposito, con Colombo andrà Pellegri.
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Como
Pochi cambi per il Venezia. Ellertsson questa volta dovrebbe prendersi il posto su Haps, con Crnigoj favorito per fiancheggiare Nicolussi Caviglia. Pochi cambi anche per Fabregas, che dovrebbe scegliere Da Cunha per agire al fianco di Engelhardt, non Mazzitelli.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Lazio
Nel Napoli di Conte andranno i titolarissimi, nessun dubbio. Nella Lazio dovrebbe tornare Nuno Tavares sulla corsia sinistra, altrimenti pronto Pellegrini. Rovella è squalificato, con Guendouzi giocherà Dele-Bashiru. Isaksen titolare, con Dia favorito su Pedro.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Udinese
Nel Monza nessun cambio, al fianco di Mota Maldini dovrebbe prendersi il posto su Caprari. Runjaic dovrebbe scegliere Zemura al posto di Kamara. Ekkelenkamp verso una maglia da titolare, in avanti ancora coppia Lucca-Davis, con Thauvin alle spalle.