Seguici su

Fantacalcio

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 18^ giornata: Bonny e il gol perduto

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 18^ giornata: Bonny e il gol perduto
IMAGO / Giuseppe Maffia

Cinque calciatori da schierare alla versione Mantra del fantacalcio nella 18^ giornata di Serie A

Siamo in procinto di chiudere il 2024 calcistico, e lo faremo con la giornata numero 18 del campionato di Serie A. Siamo ad una sola partita dal giro di boa ed è quasi tempo di fare le scelte di formazione per quanto riguarda il fantacalcio. In vista delle partite, dopo aver consigliato la lettura dei nostri consigli di giornata, andiamo adesso a vedere quelli per la versione Mantra del gioco.

Consigli fantacalcio 18^ giornata, 5 calciatori da schierare al Mantra

  • Sebastiano Esposito (A): uno degli attaccanti più in forma del momento per quanto riguarda il campionato di Serie A. Cinque gol in 13 presenze di campionato quest'anno, solo nove delle quali giocate da titolare. Tre gol nelle ultime tre giornate. Una fantamedia di addirittura 7,58. Giocherà in casa e contro il Genoa, potrebbe essere un pericolo.
  • Ange-Yoan Bonny (Pc): arriva alla partita contro il Monza dal digiuno più lungo della sua stagione, cinque partite. Quattro di queste sono però state contro top team. Avrà voglia di rivalsa e di tornare ad esultare, meglio schierarlo, potrebbe essere la sua partita.
  • Jurgen Ekkelenkamp (C, T): in questo momento uno dei più in forma in casa dell'Udinese. Due assist nelle ultime tre, è in crescita, così come il resto della squadra. Al Mantra può ricoprire inoltre due ruoli. L'Udinese sfiderà un Torino in difficoltà, e l'olandese potrebbe di sicuro essere un'arma in più.
  • Alexis Saelemaekers (W): ed a proposito di calciatori in forma, uno di quelli più in forma del campionato è Alexis Saelemaekers della Roma. Finalmente rientrato dall'infortunio, ha segnato due gol e fornito un assist nelle ultime tre giornate di Serie A. In questo momento è in fiducia e lasciarlo fuori è difficile.
  • Juan Miranda (Ds, E): entrato in punta di piedi, si è preso con merito la titolarità nella difesa del Bologna. Sono già tre gli assist in stagione, con un Bologna così in fiducia e contro un avversario non proprio irresistibile potrebbe arrivare il quarto. Al Mantra può ricoprire due ruoli.

Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Di più in Fantacalcio