Tutto quello che c'è da sapere sulla 18^ giornata di Serie A: chi torna titolare e chi parte ancora dalla panchina
Contents
- Tutto quello che c'è da sapere sulla 18^ giornata di Serie A: chi torna titolare e chi parte ancora dalla panchina
- Le ultime di formazione di Empoli-Genoa
- Le ultime di formazione di Parma-Monza
- Le ultime di formazione di Cagliari-Inter
- Le ultime di formazione di Lazio-Atalanta
- Le ultime di formazione di Udinese-Torino
- Le ultime di formazione di Napoli-Venezia
- Le ultime di formazione di Juventus-Fiorentina
- Le ultime di formazione di Milan-Roma
- Le ultime di formazione di Como-Lecce
- Le ultime di formazione di Bologna-Verona
Siamo arrivati all'ultima giornata dell'anno solare per quanto riguarda il campionato di Serie A, la numero 18, ultima prima del giro di boa. Sono tre i match sulla carta più interessanti: quello tra Lazio ed Atalanta, quello tra Juventus e Fiorentina e quello tra Milan e Roma. Dopo i consigli di fantacalcio, andiamo a vedere quali sono le ultime di formazione in ottica fantacalcio, per capire chi schierare e chi tenere in panchina.
Le ultime di formazione di Empoli-Genoa
Niente dubbi per D'Aversa, che andrà con l'ormai consolidato 3-5-2, con Esposito al fianco di Colombo in attacco. Uno il dubbio per Vieira invece, che lascia ancora in panchina Mario Balotelli. Nel tridente con Pinamonti e Zanoli dovrebbe andare Vitinha.
Le ultime di formazione di Parma-Monza
Qualche dubbio in casa Parma. Valeri avanti su Hainaut, Haj Mohamed dovrebbe prendersi il posto di Cancellieri, mentre Almqvist è in vantaggio su Mihaila. Nessun dubbio in casa Monza, con il tridente che sarà composto da Caprari, Maldini e Mota.
Le ultime di formazione di Cagliari-Inter
Solito dubbio per Nicola, che stavolta dovrebbe preferire Gaetano a Viola sulla trequarti. Deiola ancora titolare a scapito di Felici. In avanti Piccoli unica punta. Nell'Inter nessun dubbio, Dumfries ormai titolare in pianta stabile. In difesa Bastoni, De Vrij e Bisseck.
Le ultime di formazione di Lazio-Atalanta
Baroni dovrebbe preferire Lazzari a Marusic, con Romagnoli favorito su Patric per far coppia con Gila. Gasperini dovrebbe preferire ancora Kossounou a Djimsiti. Ruggeri sembra essersi preso il posto su Zappacosta. Retegui out, De Ketelaere lo sostituisce come falso nove, dietro di lui Lookman con Pasalic, avanti su Samardzic.
Le ultime di formazione di Udinese-Torino
In casa Udinese confermato l'undici dell'ultimo turno, ancora titolare Lucca al fianco di Thauvin. In casa Torino ancora panchina per Lazaro, a cui dovrebbe essere preferito Borna Sosa. Panchina per Vlasic, che dovrebbe cedere il posto a Gineitis.
Le ultime di formazione di Napoli-Venezia
Il Napoli sarà ancora orfano di Buongiorno, sostituito da Juan Jesus. Torna titolare Kvaratskhelia, con Neres che finisce invece in panchina. Di Francesco conferma l'undici che ha fatto bene negli ultimi turni. Ellertsson è favorito su Haps.
Le ultime di formazione di Juventus-Fiorentina
Thiago Motta ritrova Cambiaso per la difesa, con l'italiano che torna titolare. Al fianco di Locatelli dovrebbe andare McKennie, non Thuram. In avanti Nico Gonzalez pronto a sfidare il passato, con Koopmeiners favorito su Conceicao. Nella Fiorentina difesa e centrocampo confermati. Sulla trequarti ci sarà Gudmundsson, con Beltran favorito su Sottil.
Le ultime di formazione di Milan-Roma
Fonseca tiene ancora fuori Theo Hernandez, a presidiare la fascia ci sarà Jimenez. In avanti con Morata dovrebbe andare Abraham. In casa Roma fuori Celik, c'è Saelemaekers basso, con El Shaarawy al fianco di Dybala sulla trequarti.
Le ultime di formazione di Como-Lecce
Fabregas preferisce Alberto Moreno a Barba, Dossena avanti su Goldaniga, mentre in attacco ancora Belotti e non Cutrone dal primo. Un solo dubbio per Giampaolo, Berisha avanti su Ramadani a centrocampo.
Le ultime di formazione di Bologna-Verona
Italiano ha ormai scelto Holm come titolare a destra in assenza di Posch. In avanti Castro e non Dallinga, nonostante il rigore sbagliato, mentre Dominguez confermato titolare. Per il Verona dubbio in avanti, con Sarr dovrebbe andare Tengstedt, non Rocha Livramento.