È una settimana molto frenetica per il fantacalcio: soltanto ieri sera si è conclusa la 21ª giornata di Serie A, mentre domani ci addentreremo nel 27º turno con l'anticipo tra Lazio e Milan all'Olimpico. Sul nostro sito potete già trovare online i consigli fantacalcio per la 27ª giornata, mentre per chi gioca alla modalità Mantra abbiamo altri 5 ulteriori giocatori consigliati da schierare nella vostra formazione.
Consigli fantacalcio 27ª giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra
- Raoul Bellanova (Dd, E): chi lo ha in rosa non può non schierarlo in questo momento. Dalla 14ª in poi l'ex Inter ha ottenuti voti uguali o superiori al 6.5 in ben 11 occasioni su 12, mettendo a referto anche un gol e 4 assist; la Fiorentina, inoltre, ha sempre subito gol nelle ultime 8 partite in campionato. Al Mantra è un valore aggiunto, dato che potete schierarlo anche come Dd.
- Walace (M, C): giocatore poco quotato per la modalità classica, al Mantra diventa invece un'ottima opzione da schierare come M. Prima del 5.5 dell'ultima giornata contro il Genoa il brasiliano aveva portato 9 sufficienze di fila, con oltre il 50% dei voti superiori al 6.5 e anche un gol all'attivo (2 in totale). In questo turno l'Udinese giocherà in casa contro una Salernitana sempre più ultima in classifica ed in difficoltà.
- Michael Folorunsho (C): altro giocatore in gran crescita è l'italo-nigeriano del Verona, che ha portato a casa 2 gol, un assist e una sola insufficienza nelle ultime sei. I gialloblu saranno impegnati in uno dei match più importanti della stagione, dato che la sfida casalinga contro il Sassuolo mette di fronte la quartultima e la terzultima forza del nostro campionato. Può essere un'ottima C di ripiego per questo turno.
- Remi Oudin (W, T): il francese è uno dei pochi nomi interessanti in ottica fantacalcio nel Lecce, grazie ai 3 gol e 1 assist registrati in campionato; nelle ultime 8, inoltre, è andato oltre la sufficienza nella metà delle occasioni. Domenica alle 15 sfiderà la peggior difesa del campionato in una partita importantissima per la salvezza, e al Mantra può essere schierato sia da W che da T.
- Zito Luvumbo (A): altra gara fondamentale per la lotta a non retrocedere si svolgerà al Castellani, dove l'Empoli ospiterà il Cagliari. I sardi possono contare su un Luvumbo tornato in ottima forma dalla Coppa d'Africa, con un gol e un assist messi a referto elle ultime tre. È una buona opzione in un modulo con due A in questa giornata.