Stasera alle 20:45 con l'anticipo Bologna-Verona inizierà la 26ª giornata di Serie A, mancano quindi poche ore per inserire la formazione al fantacalcio. Come ogni settimana noi di Calciodangolo siamo presenti per aiutarvi con i nostri consigli; nell'articolo che segue troverete 5 difensori da schierare con il modificatore in questa giornata, mentre per tutti gli altri temi potete consultare i seguenti link:
- Consigli fantacalcio 26ª giornata, chi schierare: brivido Soulé! Cosa fare con Immobile, Suslov, Osimhen…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 26ª giornata: torna di moda Colombo
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 26ª giornata: Dany Mota da sb-A-llo
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 26ª giornata
- Stefan Posch – Bologna: dopo due insufficienze consecutive tra la 18ª e la 19ª l'austriaco è tornato a macinare buone prestazioni, con tre 6.5 e due 6 nelle ultime cinque partite giocate. Avversario di giornata sarà il Verona, che fuori dal Bentegodi ha segnato appena 9 gol in 13 match.
- Samuele Birindelli – Monza: si è pian piano fatto spazio nella formazione del Monza fino a diventare, in questo momento, il padrone della fascia destra a discapito di Ciurria. Nelle ultime 4 giornate ha ottenuto zero insufficienze e due 6.5, ed in questo turno affronterà la Salernitana ultima in classifica.
- Johan Vasquez – Genoa: è uno dei difensori da voto più costanti del campionato, anche se nell'ultimo periodo ha subìto una leggera flessione. Avrà subito occasione di rifarsi in questa giornata, dove a Marassi arriverà un Udinese reduce da 2 soli gol segnati nelle ultime quattro.
- Angelino – Roma: escludendo il difficilissimo impegno contro l'Inter, dove ha anche causato un autogol, nei due match contro Cagliari e Frosinone lo spagnolo ha portato a casa due 6.5. Anche contro il Torino, visto il momento di forma della Roma, ci aspettiamo una buona prestazione.
- Carlos Augusto – Inter: che sia da titolare o dalla panchina, l'esterno brasiliano non delude mai. Contro il Lecce troverà sicuramente minuti importanti nel post Champions e, con la sua media voto di 6.20, rappresenta una certezza per il modificatore.